Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? Grazie a lei ha dimenticato Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? Dopo la rottura con Anna Tatangelo pare che il cantante abbia ritrovato l’amore: ecco chi è la donna.

Gigi D'Alessio nuova fidanzata
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata: dopo la fine del suo matrimonio con Carmela Barbato e la storia di 12 anni con Anna Tatangelo il cantante pare abbia ritrovato la felicità con un’altra donna.

Gigi è stato posato dal 1986 al 2006 con l’ex moglie, da cui ha avuto 4 figli: uno di loro gli ha regalato già la gioia di diventare nonno. Il figlio Claudio e la compagna Giusy Lo Conte hanno avuto da poco una bambina, Sofia; il cantante, però, era già diventato nonno 14 anni fa con Noemi, la prima figlia di Claudio.

Andiamo a scoprire chi è la nuova fidanzata di D’Alessio, grazie alla quale ha dimenticato la sua rottura con Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio è ancora innamorato di Anna Tatangelo? La canzone fa riflettere

Gigi D’Alessio, chi è la nuova fidanzata? Una sua grande fan

Gigi D'Alessio nuova fidanzata
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Il matrimonio del cantante è finito ufficialmente nel 2006, quando è iniziata la storia d’amore tra Gigi e Anna Tatangelo, che all’epoca era giovanissima. Nonostante la grande differenza d’età fra i due, di 20 anni, la loro relazione è continuata per molti anni ed hanno avuto anche un figlio, Andrea.

Purtroppo nel 2018 è stata ufficializzata la loro rottura, anche se i motivi non sono mai stati chiariti del tutto. Secondo alcune dichiarazioni di Anna, lei e Gigi si sarebbero allontanati molto e lui avrebbe la colpa di non aver provato a salvare la loro relazione fino in fondo. Alcune indiscrezioni rivelano che lei avebbe voluto sposarlo, mentre D’Alessio si sarebbe mostrato titubante nei confronti dell’idea del matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Chi è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo? Didi D’Alessio ormai dimenticato

Ultimamente pare che Gigi abbia ritrovato l’amore grazie ad una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo: si tratterebbe di una sua fan, della quale, per il momento, non si conosce l’identità.

Impostazioni privacy