Yari Carrisi lascia la musica? La condanna fa tremare i suoi fan

Yari Carrisi dovrà dire addio alla musica? I fan sono davvero molto preoccupati per ciò che è successo al cantante ultimamente.

Yari Carrisi Albano
Yari Carrisi

Yari Carrisi sta vivendo momenti davvero molto difficile dal punto di vista personale: nonostante il suo amore con Thea Crudi e la sua carriera nel mondo della musica proceda a gonfie vele, infatti, è purtroppo arrivata una brutta notizia: è stato condannato per quanto concerne la frase scritta sui social, in particolar modo Instagram, ormai qualche tempo fa nei confronti di Barbara D’Urso.

Il tutto era partito da un post che il figlio di Albano e Romina aveva pubblicato dopo che si parlava a Pomeriggio Cinque di un riavvicinamento da parte dei suoi genitori.

Questa notizia, come ha sottolineato Il Tempo, all’epoca era assolutamente stata confermata dai fatti di quel tempo ma, allo stesso tempo, il noto cantante aveva avuto una reazione davvero molto forte in un post pubblicato e subito dopo diventato virale.

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi, ancora in lite con Albano? Non lo chiama papà

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Noi ci siamo!!! 😍 #noneladurso #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Yari Carrisi addio alla musica? Condannato per la frase su Barbara D’Urso

yari carrisi barbara d'urso

Adesso è arrivato il decreto penale che ha condannato Yari Carrisi per questa bruttissima vicenda: una responsabilità accertata in sede penale di giudizio.

Per questo motivo, insomma, moltissimi suoi fan sono preoccupati -e lo hanno espresso palesemente sui social- del fatto che il noto artista potrebbe lasciare la musica.

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi, ancora in lite con Albano? Non lo chiama papà

Qual è la verità? Al netto di clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora, questo problema non sussiste nella maniera più assoluta.

Anzi, al contrario la fitta scaletta di live e concerti sembra essere destinata, fatto salvo un nuovo lockdown, a proseguire nei prossimi mesi. Insomma, questa brutta battuta d’arresto non sembra poter fermare la sua carriera che, oggi più che mai, è in rampa di lancio.

Impostazioni privacy