Home Televisione Mara Venier: “Avrei voluto sposarlo” Ma lui non è suo marito

Mara Venier: “Avrei voluto sposarlo” Ma lui non è suo marito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:47
CONDIVIDI

La conduttrice televisiva Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione molto particolare sul suo passato. Ecco di che cosa si tratta.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Mara Venier, conduttrice televisiva di grande successo e talento, ha fatto una confessione molto importante durante una intervista per La Repubblica. La donna è uno dei volti più apprezzati dal pubblico di telespettatori, che la segue sempre con tanto affetto ormai da diversi anni. La gente si è letteralmente affezionata a lei e alla trasmissione televisiva Domenica in, trovando nella Venier un’amica fidata con cui passare un po’ di tempo in compagnia.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier lascia Domenica In: è ufficiale, il vero motivo del suo addio

Mara Venier, la sua confessione

Mara Venier

Mara Venier ha voluto lasciarsi andare in una bellissima intervista confessando vari aspetti del suo passato. La donna ha compiuto 70 anni, ed ha colto l’occasione per raccontare aspetti del suo vissuto molto importanti. Tra questi è venuto fuori anche il discorso riguardante il suo passato sentimentale e in particolare la storia con Renzo Arbore. La donna ha infatti avuto una lunga relazione con Arbore, che ha incendiato all’epoca il mondo del gossip. Fra di loro c’era una grandissima differenza di età, circa 14 anni, ma questo dettaglio non sembrava scalfire il loro rapporto.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier lacrime in diretta: il gesto di Maria De Filippi la spiazza

La Venier ha ammesso che avrebbe voluto sposarlo, ma a quanto pare l’uomo non aveva le sue stesse intenzioni e desideri. Forse Arbore è stato una delle più grandi delusioni della sfera sentimentale della Venier, che aveva investito moltissimo in questa relazione. Qualcosa però a quanto pare fra i due poi non andò a buon fine. Da un’intervista all’uomo ad esempio era venuto fuori che Arbore avesse detto che di aver vissuto una piccola crisi quando raggiunse i 60 anni di età, in cui ebbe paura di perdere la sua creatività. Per tale motivo aveva cercato di impegnare anima e cuore alla ricerca dei propri stimoli artistici incominciando a frequentare di più locali, amici e artisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a Silvia Fumarola….🌹 #larepubblica #silviafumarola

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Probabilmente fu questo uno dei motivi che allontanarono i due, la volontà di creare una famiglia da parte della Venier che cozzava con la voglia di svincolarsi dalle limitazioni di Arbore. Sempre riguardo alla sua storia d’amore con l’uomo, ha confessato anche che Renzo era molto geloso. La donna ha raccontato ad esempio un episodio in cui aveva avuto l’occasione di incontrare Sean Connery, ma Arbore glielo impedì. Adesso invece con Nicola Carraro ha trovato finalmente la felicità e ha anche ammesso che in effetti è stato l’unico uomo della vita in grado di amarla per quella che è, senza il desiderio di cambiarla.