Mara Venier, grande annuncio a Domenica In: novità entusiasmante

La Rai è in fermento per quello che potrebbe accadere durante una delle puntate di Domenica In della nuova stagione: ecco la grande novità entusiasmante.

Mara Venier, la minaccia a Rai 1

Sembra essere tutto pronto per una grandissima stagione televisiva per Mara Venier: la “zia” più amata d’Italia, infatti, è stata confermata alla guida di Domenica In, il programma di Rai Uno della domenica pomeriggio che sta continuamente avendo enormi soddisfazioni sia in termini di critica sia -soprattutto- di ascolti.

Per una delle puntate in programma, però, sembra ormai essere pronto un annuncio davvero incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato: ecco di che cosa si tratta, è un giorno davvero molto particolare per lei.

LEGGI ANCHE -> Casa Mara Venier, l’avete mai vista? La dimora che tutti vorrebbero

Mara Venier, compleanno in diretta tv: novità a Domenica In

Mara Venier

Il tutto dovrebbe accadere il prossimo 20 ottobre quando la “zia” più amata d’Italia compirà 70 anni: ecco, proprio per questo sembra proprio che i festeggiamenti avverranno in diretta tv.

Gli ospiti al momento, chiaramente, non sono ancora stati annunciati, tuttavia sembra proprio che ci sarà una vera e propria grande festa per lei e per tutti coloro che ne faranno parte.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier “tagliata” dalla Rai: cancellata la sua intervista, perchè?

Insomma, la tv di Stato sembra stia preparando grandi cose per festeggiare al meglio la regina del week-end di Rai Uno che ormai da tantissimi anni tiene compagnia milioni di telespettatori con la sua bravura, simpatia e talento.

Come del resto è giusto che sia, infatti, Mara Venier merita di essere festeggiata per tutto quello che ha dato in tutti questi anni: centinaia di ore in diretta tv con la sua simpatia. Dopo essere finalmente guarita del tutto dopo la frattura al piede che le è costata settimane di stop forzato, adesso la compagnia di Vittorio Garrone sembra proprio essere pronta per ripartire. Chissà quali novità ha in serbo per noi.

Impostazioni privacy