Quentin Kammermann compagno Myriam Catania, un gesto da raccontare

Quentin Kammermann compagno Myriam Catania: il loro amore è davvero da copertina. Ecco il gesto che dimostra tutto questo.

quentin kammermann compagno myriam catania

Myriam Catania è stata protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’attrice è uscita dalla Casa qualche giorno fa e ora sta raccontando la sua avventura nel reality show. Ed è proprio questo quello farà oggi in quel di ‘Domenica Live’, il talk show pomeridiano in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Ovviamente sarà toccati anche tanti altri argomenti, a partire dalla sua vita privata e sentimentale. Al di là della sua vecchia relazione con Luca Argentero, la donna ha tanto da svelare.

LEGGI ANCHE -> Myriam Catania, la sua gaffe al Gf Vip che nessuno dimenticherà: c’entra una nota cantante

Quentin Kammermann compagno Myriam Catania, un gesto da sottolineare

Myriam Catania quentin kammermann

La bella Myriam è infatti legata da tanto tempo ormai a Quentin Kammermann. Il loro amore è forte e vero. A dimostrarlo un gesto fatto dall’uomo, che ha sicuramente colpito tutti. Il compagno dell’attrice ha infatti voluto fare una proposta di matrimonio in diretta. Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato e atteso, tanto che la produzione del ‘Grande Fratello Vip’ ha deciso di censurare ciò che stava accadendo in quel momento tra i due. Un modo forse per cercare di mantenere una sorta di intimità.

LEGGI ANCHE -> Quentin Kammermann e Myriam Catania, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine

Insomma, ora non resta che attendere quel che succederà nella coppia e quando sarà pronunciato il fatidico sì. E chissà se ne parlerà proprio oggi a ‘Domenica Live’, dove la Catania sarà senza alcun dubbio interrogata sulla questione dalla padrona di casa Barbara D’Urso. La curiosità dei fan e dei telespettatori è davvero tanta. Chissà se si avrà qualche risposta in più su una coppia che appare comunque più unita e innamorata che mai.

https://www.instagram.com/p/CGaTM5lBri7/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy