Mara Venier fa una promessa solenne: fan senza parole

La conduttrice Mara Venier ha voluto fare una promessa molto importante al marito Nicola Carraro. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Mara Venier

Mara Venier, conduttrice di grande successo e volto molto amato dal pubblico, ha fatto una promessa molto importante al marito Nicola Carraro. La Venier è uno dei personaggi più importanti della televisione italiana, presentatrice di talento della trasmissione Domenica In. Le sue interviste e il suo modo di porsi con i vip la rendono un volto davvero positivo, accogliente e sempre simpatico.

LEGGI ANCHE—>Mara Venier, suo marito ricoverato d’urgenza: come sta oggi?

Mara Venier, la promessa

Mara Venier Instagram

La conduttrice televisiva Mara Venier ha ammesso durante un’intervista per il settimanale Oggi che ha fatto una grande promessa al marito Nicola Carraro. I due ormai fanno coppia fissa da diverso tempo e Mara sembra davvero essere molto innamorata del proprio compagno. Negli ultimi anni la donna è riuscita ad entrare nei cuori di tutto il suo pubblico grazie alla sua trasmissione Domenica in. I telespettatori infatti si sono affezionati alla “zia Mara”, come lei stessa è solita farsi chiamare.

LEGGI ANCHE—>Mara Venier e Renzo Arbore perchè si sono lasciati? Un amore molto discusso

La scorsa puntata del programma oltretutto ha mostrato una vera e propria impresa che si può definire titanica, cioè quella di un’intervista a Maria De Filippi. Le due avevano già da diverso tempo la voglia di poter portare questa loro chiacchiera in diretta televisiva, ma non erano mai riuscite a realizzare questo piccolo sogno. Probabilmente il motivo di tale impedimento era causato anche dagli obblighi con le rispettive emittenti televisive differenti. È stato dunque un momento di alta televisione quella che è andata in onda nell’ultima puntata del programma e che ha entusiasmato davvero il pubblico da casa.

La promessa però che la donna ha fatto al proprio compagno riguarda proprio il futuro della trasmissione Domenica In. La donna infatti ha festeggiato i suoi 70 anni apparendo sulla copertina del giornale Oggi e ha dichiarato nell’intervista che le è stata fatta che questo sarà l’ultimo anno come conduttrice. Lo ha giurato solennemente al marito, che non vede l’ora di averla tutta per sé, così come anche i suoi adorati nipotini.

Impostazioni privacy