Tommaso Zorzi e Claudio Sona fidanzati? Estate all’insegna della passione

Si è molto vociferato su una probabile relazione tra Tommaso Zorzi e Claudio Sona, entrambi nomi noti dello spettacolo. Scopriamone di più.

Tommaso Zorzi e Claudio Sona
Tommaso Zorzi e Claudio Sona

In passato si è molto discusso riguardo ad una possibile relazione che sarebbe avvenuta tra Tommaso Zorzi e Claudio Sona. Quest’ultimo pare potrebbe entrare a far parte a tutti gli effetti del cast dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in onda questa sera con una nuova puntata.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi lascia il Gf Vip? Il motivo è molto grave

Tommaso Zorzi e Claudio Sona, tutta la verità

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Varie erano state le voci in passato che volevano una relazione tra Tommaso Zorzi e Claudio Sona. Entrambi fanno parte del mondo dello spettacolo. Il primo è conosciuto per aver partecipato alla trasmissione andata in onda su MTV Italia dal titolo Riccanza e per essere anche un noto influencer che ha un discreto seguito su Instagram. Il secondo invece l’abbiamo già visto nella trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi nella prima edizione del trono gay. Zorzi attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in quest’ultima chiacchieratissima edizione del reality show. In questi ultimi giorni si è molto parlato anche della possibilità che Sona entri a far parte anch’esso del cast di questo seguitissimo e amato show.

LEGGI ANCHE —>Claudio Sona, chi è? E’ entrato nella storia della tv

Pare infatti che Zorzi giorni fa si sia lamentato del fatto che gli sarebbe piaciuto avere all’interno della casa più spiata d’Italia un personaggio che abbia la stessa identità sessuale, con cui condividere un contesto di vita molto simile. Pare che Alfonso Signorini abbia voluto accontentare Zorzi e abbia deciso dunque di far entrare un misterioso personaggio omosessuale, che appunto potrebbe essere Sona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le migliori decisioni nascono sempre per caso e dalla capacità di mettersi in gioco… #influencerexpress ne é un esempio. Due giorni prima della partenza abbiamo comprato i biglietti aerei… per tre persone… e siamo partiti all’avventura. Chi siamo? Sicuramente un gruppetto eterogeneo! Tommaso, la mente imprevedibile che con me ha pensato a questo viaggio, é un influencer multitasking che si adatta a qualsiasi situazione; la battuta sempre pronta e una predisposizione per lo schermo. Andrea, vittima inconsapevole di questo circo, dall’animo buono, ironico e con una facilità assurda nel relazionarsi con gli estranei; un anti social che sicuramente trascorrerà tutta la vacanza cercando di schivare le nostre stories. Ogni giorno cambieremo meta, cercando di fare tutta la costa est Siciliana, condividendo con voi gli scenari più belli e le cose più curiose. Un grazie di cuore a Giulia, Martina, Simone e Giovanni per la prima notte a Taormina. È solo il secondo giorno… non é facile andare all’avventura ma ci stiamo divertendo come pazzi. Ma voi dovete aiutarci, darci ospitalità o dei buoni consigli. Stasera abbiamo trovato a Marina di Noto. Poi volevamo spostarci a Modica/Ragusa. Ci date una mano? 🧳☀️🏝⛱🕺🏻

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Tra i due si è mormorato in passato una relazione. In realtà non c’è mai stata una conferma o smentita a questa notizia, ma si sa che in passato sono comunque stati molto vicini. Entrambi infatti si conosco e sono amici e hanno deciso anche nel nell’estate del 2019 di fare un’avventura insieme. Loro due infatti avevano progettato un format sul web intitolato Influencer Express, che si rifaceva in qualche modo alla nota trasmissione televisiva Pechino Express. I due ragazzi, in compagnia di un altro amico, avevano deciso di visitare la Sicilia chiedendo ospitalità a persone conosciute per caso e godendosi dunque una vacanza alternativa. Questo in realtà è tutto quello che si sa di loro e non hanno mai rivelato di essere stati insieme come coppia. Vedremo dunque se Sona entrerà a far parte realmente del Grande Fratello Vip e come procederà la conoscenza con Zorzi.

Impostazioni privacy