Anna Tatangelo, mistero svelato: è già polemica tra i fan

La cantante Anna Tatangelo era scomparsa dai social per giorni facendo preoccupare i fan. Il suo ritorno ha già scatenato le polemiche.

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Non fa in tempo a ritornare sui social che Anna Tatangelo ha già fatto scatenare alcune polemiche tra i fan. La Tatangelo è una dei delle voci più apprezzate del mondo della musica italiana e recentemente ha dato al suo sound una scossa importante, apportando modifiche che probabilmente nessuno si aspettava. I fan però hanno continuato a seguirla e apprezzarla anche per il suo grande cambiamento.

LEGGI ANCHE —>Anna Tatangelo, pancione in bella vista: lo scatto in dolce attesa

Anna Tatangelo, la polemica

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Diversi giorni fa la cantante Anna Tatangelo aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan perché era completamente scomparsa dai social. Della donna infatti erano stati cancellati praticamente tutti i post sul suo account ufficiale di Instagram e ne era rimasto soltanto uno con lo sfondo nero e la scritta “C’era una volta”. La preoccupazione si era fatta molto alta tra i follower, anche se c’era chi aveva già percepito ci sarebbe stato un’importante novità imminente.

LEGGI ANCHE —>Anna Tatangelo, un sorriso per ripartire: adesso è davvero felice

Anna Tatangelo
Critica ad Anna Tatangelo (Fonte: Instagram)

In effetti è stato proprio così, perché la Tatangelo è ritornata nelle scorse ore sui social con un progetto tutto nuovo. La donna infatti ha fatto uscire il nuovo singolo dal titolo Fra me e te cantato in coppia con Gemitaiz. Grandissima subito l’eccitazione da parte del pubblico, ma non sono mancate nemmeno le critiche che hanno accompagnato questa bella novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fra me e te” fuori a mezzanotte !!! feat. @thetruegemitaiz prod @mixertbeatz 🌗✨

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

In particolare un utente si è lamentato di una delle foto presenti per il lancio di questo nuovo singolo, in cui la Tatangelo si vede appoggiata con le mani su un fucile di precisione. Tale fotografia secondo un follower può essere un modello negativo per i giovani. La cantante ha subito risposto a tale commento sostenendo che questa immagine si riferisce in realtà ad un post precedente, in cui si intuisce la metafora che voleva essere intesa, cioè quella di una rivisitazione della favola di Cappuccetto Rosso. Tra il grande favore e le centinaia di messaggi di apprezzamento, c’è stata anche questa nota negativa, che però sembra non aver intaccato la felicità attuale della donna che è davvero contenta per questa nuova avventura musicale.

Impostazioni privacy