Anna Tatangelo, scomparsa dai social: cosa sta succedendo

La cantante Anna Tatangelo è letteralmente scomparsa dai social e cresce l’ansia tra i suoi fan. Scopriamo che cosa sta succedendo.

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Sta destando parecchia preoccupazione la scomparsa dai social di Anna Tatangelo. La cantante è una tra le più apprezzate e amate dal pubblico italiano. Arrivata al successo grazie a brani come Ragazza di periferia, è riuscita a farsi strada nel cuore della gente che la segue e la apprezza da ormai tanti anni. Adesso però tutti i suoi fan sono visibilmente preoccupati per Anna. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo alla donna.

LEGGI ANCHE —>Anna Tatangelo, pancione in bella vista: lo scatto in dolce attesa

Anna Tatangelo, la strana sparizione

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Già da quasi una settimana pare che la cantante Anna Tatangelo sia totalmente scomparsa dai social. In particolare ciò che desta molta preoccupazione è il fatto che sul suo account ufficiale di Instagram sono totalmente stati rimossi tutti i post che aveva pubblicato nel corso degli anni. Via dunque tutta la memoria storica della cantante, numerosissime immagini e pensieri che aveva pubblicato e condiviso con tutto il suo pubblico.

LEGGI ANCHE —>Anna Tatangelo, un sorriso per ripartire: adesso è davvero felice

A rimanere nella sua pagina Instagram è soltanto un post con un’immagine nera e la sola scritta “C’era una volta…”. Tutto ciò ovviamente ha scatenato non soltanto la curiosità dei suoi tanti follower, ma anche un po’ di paura per lei. A quanto pare però tale situazione potrebbe rivelare in realtà l’uscita imminente di un nuovo singolo, che potrebbe avere in effetti come titolo proprio  “C’era una volta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Sotto l’unico post presente decine di commenti di persone che non vedono l’ora di scoprirne di più e condividono l’ansia di questa attesa. Si tratta dunque di un’operazione di marketing ben riuscita, perché in questo modo la Tatangelo ha davvero puntato su di sé tutta l’attenzione. Non resta dunque che aspettare qualche altro giorno per vedere quale sarà questa importante notizia che verrà rivelata. Intanto la donna ha già fatto un grande cambiamento con il singolo Guapo cantata insieme a Georlier e che l’ha fatta entrare in un ambito musicale totalmente estraneo a lei, quello Urban e rap.

Impostazioni privacy