Home Televisione Barbara Palombelli ha preso una decisione importante: è ufficiale

Barbara Palombelli ha preso una decisione importante: è ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00
CONDIVIDI

Barbara Palombelli sembra aver preso una decisione importante che riguarda un suo programma. Ma di che cosa si tratta? La spiegazione.

barbara palombelli(1)

Barbara Palombelli è una delle presentatrici che nelle ultimo periodo è più presente sul piccolo schermo con molte sue trasmissioni. A far parlare di lei è un po’ tutto, a partire della sua vita privata e sentimentale, visto che è sposata da anni con l’ex sindaco di Roma e ministro Francesco Rutelli. Questa volta però ad attirare l’attenzione è un qualcosa che riguarda il suo lavoro. Ma di che cosa si tratta? Una decisione è davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli: “A 16 anni ho sfidato la morte”

‘Stasera Italia’, talk show in onda su Rete Quattro condotto dalla giornalista, torna quindi alle restrizioni e alle misure adottate lo scorso marzo, ossia nessun ospite in studio. A comunicarlo è stata la stessa presentatrice con un post sui suoi canali social. La Palombelli ha inoltre voluto rendere noto di aver effettuato il tampone, che comunque ha dato esito negativo. La donna si è sottoposta al test dopo che in trasmissione, mercoledì 14 ottobre, c’è stata l’ospitata della capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati Mariastella Gelmini, che nelle scorse ore è risultata positiva al Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, è stato difficile accettarlo ma alla fine hanno ceduto

Quindi la decisione è stata presa: il programma andrà avanti, ma con delle restrizioni importanti.  Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che anche il mondo della televisione e delle spettacolo sta pagando a caro prezzo l’emergenza sanitaria. Tante le positività e le persone alle prese con il virus, come per esempio Massimo Lopez. Dunque non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni e se altre trasmissioni si adegueranno a questo tipo di misure. Come ha spiegato la Palombelli, c’è tanta voglia di andare avanti, ma non si può tenere conto della situazione.