Anna Tatangelo, pancione in bella vista: lo scatto in dolce attesa

Anna Tatangelo ha pubblicato una bellissima foto in cui mostra, splendida come sempre, il suo pancione: ecco lo scatto in dolce attesa.

Anna Tatangelo 'casalinga disperata'

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate della musica italiana che, come sappiamo qualche tempo fa ha deciso di dare un taglio con il suo passato non solo dal punto di vista sentimentale (lei e Gigi D’Alessio come sappiamo, dopo tanti anni, si sono lasciati), ma anche del punto di vista professionale.

Per lei, dunque, è iniziata una vita da mamma single e, artisticamente parlando, una nuova “era”. Il passato, però, non va dimenticato.

Qualche tempo fa la cantante ha preso parte alla 10 years challenge pubblicando una foto di quando, splendida, aveva ancora il pancione.

Il tutto risale al 2009 e lei, ancora fidanzata con Gigi D’Alessio, aspettava la nascita del suo unico figlio Andrea. Rivedere oggi quelle immagini è davvero commovente. Tante cose da quel giorno sono cambiate, ma non la sua straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, un sorriso per ripartire: adesso è davvero felice

Anna Tatangelo mostra il pancione: un ricordo splendido

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Ecco la bellissima foto de 2009 in cui Anna Tatangelo mostra il suo pancione felice ed in trepidante attesa di diventare mamma e vivere per la prima volta un’esperienza davvero unica: quella di mettere al mondo una bellissima creatura.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? Grazie a lei ha dimenticato Anna Tatangelo

anna tatangelo
Anna Tatangelo incinta (Instagram)

Insomma, le dinamiche della vita a volte portano le persone a dirsi addio, a prendere decisioni e strade diverse rispetto a quelle che si erano preventivate in partenza, tuttavia allo stesso tempo non possiamo non considerare il fatto che, ancora oggi, la cantante è e rimane una persona ed una mamma splendida.

In attesa di vedere che cosa riserverà il suo futuro: magari -anche- un nuovo amore? Noi glielo auguriamo.

Impostazioni privacy