Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 15 ottobre 2020

Hai voglia di saperne di più sul palinsesto odierno riguardante i più seguiti canali Sky? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv.

X Factor 2020
X Factor 2020 (Fonte: Instagram)

Scopriamo più da vicino quale sarà il palinsesto proposto dai principali e più amati canali Sky, per soddisfare tutto il pubblico di abbonati.

Torna su Sky 1 l’appuntamento in prima visione televisiva con una nuova puntata del talent show X Factor 2020. A presentare come sempre il programma ci sarà Alessandro Cattelan, mentre i nuovi talenti in gara saranno giudicati da Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. In particolare per la Marrone questo è sicuramente uno dei momenti più intensi e la sua vita, alle prese con la sua carriera discografica e le nuove hit in uscita e una vita sentimentale che sembra essere soddisfacente. Pare infatti che la donna stia con un modello norvegese, Nikolai Danielsen.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone ci è riuscita: ha dovuto combattere, ma ce l’ha fatta

Su Sky Cinema 1 invece sarà proposto il film thriller del 2016 dal titolo The 9th Life of Louis Drax.

Su Sky family invece andrà in onda il film del 2018 Spider-man – un nuovo universo, che tratta delle vicende riguardanti il famoso supereroe.

Stasera in tv, i programmi Sky del 15 ottobre 2020

Luca Marinelli
Luca Marinelli (Fonte: Getty Images)

Su Sky Romance verrà proposto questa sera una pellicola drammatica e sentimentale del 2018 intitolata Ricordi?, con Luca Marinelli. Si tratta di un film molto delicato e profondo, che tratta il tema dell’amore, delle crisi e del trascorrere del tempo. Con la sua compagna Alissa, Marinelli ha vissuto un vero e proprio incontro che si può dire essere stato del destino. I due infatti si sono conosciuti sul set di una miniserie intitolata Maria di Nazareth, dove entrambi rivestivano il ruolo di Giuseppe e Maria.

Su Sky Collection invece questa andrà in onda Agatha Christie: la serie infernale, in cui recita l’attore John Malkovich.

LEGGI ANCHE —>Martin Eden, il sogno di Pietro Marcello con Luca Marinelli

Su Sky Action invece sarà proposto il film del regista Denis Villeneuve del 2015 intitolata Sicario, con Emily Blunt e Benicio del Toro, che saprà sicuramente entusiasmare gli amanti del genere thriller.

Tutti gli appassionati delle serie televisive invece questa sera potranno assistere su Fox ad una puntata di American Horror Story: 1984 con l’episodio La danza dei fendenti.

Impostazioni privacy