Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 15 ottobre 2020

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv nei più seguiti canali in chiaro? Ecco tutte le informazioni che cerchi sul palinsesto odierno.

Pierdante Piccioni medico Doc

Stasera in tv sarà proposto un palinsesto che sarà in grado di accontentare il gusto di tutto il pubblico di telespettatori.

In onda su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata di Doc nelle tue mani con gli episodi In salute e malattia e Quello che siamo. Questa fiction si basa sulla vera storia di Pierdante Piccioni, un medico che in seguito a un incidente ha perso la memoria di 12 anni della sua vita. Il personaggio principale è interpretato dall’attore Luca Argentero.

In onda su Rai2 ci sarà una puntata del programma di approfondimento Seconda linea, che si occupa di politica e attualità.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, gaffe in diretta tv: cosa è successo?

Su Rai3 invece verrà proposto in prima visione televisiva il film thriller intitolato End of Justice -nessuno è innocente, con Colin Farrell e Denzel Washington.

Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda una puntata del game show Chi vuol esser milionario?, programma condotto da Gerry Scotti.

Torna su Italia 1 l’appuntamento con il programma Le Iene Show che si occupa di inchieste di attualità e di cronaca. Negli scorsi giorni si è appresa la positività al covid-19 della presentatrice Alessia Marcuzzi.

Su Rete 4 invece ci sarà il programma Dritto e rovescio, di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio.

Stasera in tv, i programmi del 15 ottobre 2020

Luigi Obesity Center
Luigi, Obesity Center Caserta

In onda sul canale LA7 verrà trasmesso il programma Piazza Pulita, che è condotto da Corrado Formigli.

Su Tv8 invece andrà in onda il film di fantascienza intitolato Men In Black II, con Tommy Lee Jones e Will Smith.

LEGGI ANCHE —>Obesity Center Caserta, Fabio: un segreto difficile lo logora

Sul canale Nove sarà proposto il talent show Gino Cerca chef, in cui aspiranti cuochi cercano di ottenere un posto all’interno di uno dei ristoranti del famoso chef Gino D’Acampo.

Su Cielo invece ci sarà il film d’azione del 1972 intitolato L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente, con Bruce Lee.

Real Time questa sera offre al suo pubblico per la prima serata una puntata di La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta, con l’episodio dedicato ad Antonietta. Questa trasmissione riprende la più famosa trasmissione Vite al limite e si basa sul tema dell’obesità.

Impostazioni privacy