Vi ricordate di Gabriella Labate? Oggi ha cambiato completamente vita

Correva l’anno 1992 e una giovanissima ballerina di nome Gabriella Labate veniva notata da Pier Francesco Pingitore e inserita nel cast artistico de Il bagaglino. 

Gabriella Labate
Gabriella Labate

Ha frequentato una nota scuola di danza, proprio dove Pingitore l’ha notata la prima volta, divenendo per molti anni la primadonna de Il Bagaglino e partecipando a tantissime altre trasmissioni. Nello stesso periodo entra anche nel mondo della moda, facendo servizi glamour e non disdegnando anche servizi di nudo integrale. In occasione del suo compleanno ci chiediamo, cosa fa oggi Gabriella Labate?

Leggi anche –> Cantante famosissimo malato di tumore: ha solo 32 anni

Gabriella Labate oggi che fine ha fatto?

Gabriella Labate, nello stesso periodo della sua esplosione come artista, incontra il cantante Raf durante una trasmissione e la passione scatta immediatamente; celebreranno infatti di lì a poco un bel matrimonio a Cuba nel 1996. La coppia, che oggi ha due figli – Bianca e Samuele –  è ancora unita e innamoratissima.

Quello che forse non tutti sanno è che la donna nel 2016 si è dedicata alla scrittura, con la stesura del romanzo Gonna Bruciata, un impegnativo libro che affronta temi delicati come la violenza sulle donne e l’identità di genere; anche se la donna, fortunatamente, non è stata toccata da queste problematiche, sentiva che era giusto affrontarle perché, anche se se ne parla molto, è come se non fosse mai abbastanza.

Nel 2019 è vittima di un caso di malasanità; dopo un incidente a New York le si è slogata una spalla ed è voluta tornare a Roma per l’intervento ma sembra che un’anestesia sbagliata e un intervento ancor più grossolano le abbiano causato la perforazione di un polmone. Come ha raccontato a Barbara d’Urso, le ha causato dei danni permanenti e ha fatto immediatamente causa all’ospedale, vincendola l’anno scorso.

Oggi Gabriella è tornata alla sua prima passione ed è diventata la direttrice artistica e di una scuola di danza. Non ha disdegnato neanche la scrittura però, avendo scritto alcuni brani per il marito Raf, con ci appare – nelle foto sui social – più innamorata che mai.

Leggi anche –> Albano insieme ad un’altra donna: tutta “colpa” della Clerici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

al terzo caffe’ ☕️💋

Un post condiviso da Gabriella Labate (@gabriellalabate) in data:

Impostazioni privacy