Gabriella Labate moglie Raf, che fine ha fatto?

Gabriella Labate moglie Raf: che fine ha fatto la donna del cantante? Il suo destino è senza alcun dubbio tutto da scoprire.

Gabriella Labate moglie Raf

Raf sarà tra i cantanti che si esibiranno a ‘Battiti Live Compilation’, che andrà in onda questa sera su Italia Uno. La sua carriera è stata costellata di successi e di tante canzoni. Ma a far parlare di lui è sempre stata anche la sua vita privata e sentimentale. L’artista è infatti sposato da molti anni con Gabriella Labate. Quest’ultima è stata un noto volto televisivo. Ma che fine ha fatto la donna?

LEGGI ANCHE -> Questa bambina oggi è una cantante famosa in tutto il mondo: la riconoscete?

Gabriella Labate moglie Raf, ecco qual è stato il suo destino

Gabriella Labate

Erano gli anni Novanta quando la soubrette, che già all’epoca era una talentuosa ballerina, è stata notata da Pier Francesco Pingitore. Quest’ultimo l’ha scelta e le ha chiesto di partecipare al celebre Bagaglino, programma di punta della Mediaset di quei tempi, insieme a Pamela Prati e Valeria Marini. Il successo per lei è stato immediato, tanto che è riuscita a diventare una delle showgirl più amate dell’epoca. Una consacrazione sancita dal ruolo di conduttrice in quel di  ‘Scherzi a Parte’, un’avventura fatta in compagnia di Gene Gnocchi e Teo Teocoli.

LEGGI ANCHE -> Gabriella Labate moglie Raf: la donna è stata vittima di malasanità

A cambiare la sua vita è stato però l’incontro con Raf a Saint Vincent. Tra di loro è fin da subito scattata una passione a dir poco travolgente. Tra di loro il matrimonio è stato celebrato a Cuba nel 1996. Dalla loro unione  per di più sono nati due figli: Bianca e Samuele. Ed ecco che da quel momento la coppia non si è più separata. “Ci siamo incontrati in una trasmissione, lui cantava, io ballavo. È stato un incontro vero e fatto di sguardi. Mi ha invitato a cena. All’inizio a me stava antipatico, perché mi sembrava un altro tipo di persona, ma poi ho capito com’era davvero. Tra a quella cena non ci sono andata, perché ho lavorato fino a tardi. Quando sono arrivata al ristorante, che stava per chiudere, lui non c’era, ma uno dei camerieri mi ha consegnato una sua lettera“, questo il racconto del primo incontro, fatto da Gabriella ai microfoni di ‘Vanity Fair’. Il resto della storia si sa com’è andata.

https://www.instagram.com/p/CDyOKQIhCZP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy