Un cantante americano famosissimo e molto giovane ha svelato di essere malato di tumore: è molto grave ed ha soltanto 32 anni. Fan disperati.

E’ stato un vero e proprio pugno nello stomaco ciò che ha detto uno dei cantanti più amati degli ultimi anni, ex leader e frontman di una delle boy band più amate degli ultimi anni, i The Wanted. Tom Parker infatti ha svelato di essere malato di un tumore al cervello, un glioblastoma al quarto stadio incurabile.
Una vera e propria doccia fredda per tutti i suoi fan che, anche dopo lo scioglimento della band, hanno continuato a seguirlo ed a stargli vicino.
Il ragazzo, che oggi ha solo 32 anni, è rimasto letteralmente senza parole quando l’ha saputo dopo avere avuto parecchi problemi fisici negli ultimi tempi. In una recente intervista ad “Ok Magazine!” ha tuttavia svelato che continuerà per sempre a combattere, anche se al momento il quadro clinico è tutto fuorché felice.
LEGGI ANCHE -> Albano insieme ad un’altra donna: tutta “colpa” di Antonella Clerici
Tom Parker malato di tumore a 32 anni: glioblastoma al quarto stadio

Tom Parker ha un cancro, un tumore al cervello al quarto stadio che purtroppo secondo i medici è assolutamente inoperabile. Un vero e proprio dramma per tutti i suoi fan che hanno sempre amato la sua musica, fin da quando nei primi anni 2010 è stato membro dei The Wanted, riuscendo ad avere con il resto della band un vero e proprio successo straordinario fino al 2014, anno in cui tutti loro hanno deciso di prendere strade diverse.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, ci sarà un nuovo ingresso: il motivo è particolare
Un ulteriore problema è legato inoltre al fatto che il ragazzo ha anche una figlia di 16 mesi ed è anche in attesa del secondo figlio. Un vero e proprio dramma tremendo, in bocca al lupo.