Eleonora Daniele contro Fedez: “Insulti e minacce sul web”

Eleonora Daniele contro Fedez e Chiara Ferragni: oggi a Storie Italiane la conduttrice è tornata a parlare della famosa influencer.

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ancora contro Fedez e la Ferragni? La conduttrice di Storie Italiane si era espressa in maniera dura, nella puntata di ieri, contro l’influencer e alcuni suoi comportamenti.

La presentatrice, intervistando Simona Ventura, aveva espresso delle rimostranze nei confronti della famosa Chiara che, a suo dire, non si sarebbe espressa abbastanza sulla questione Covid negli ultimi tempi.

Secondo la Daniele l’influencer non avrebbe usato nella maniera giusta il suo “potere” e la sua fama sul web, soprattutto tra i giovani, per sensibilizzare sulla questione del virus. A sua difesa, ieri, è intervenuto Fedez che ha registrato alcuni video su Instagram che confutano le opinioni della conduttrice, punto per punto.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, panico a Storie Italiane: c’è un positivo

Eleonora Daniele si scusa con Fedez e la Ferragni

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Oggi, in apertura di Storie Italiane, la donna ha voluto chiarire la sua posizione rispetto all’influencer e anche fare le sue scuse. La Daniele ha spiegato che non intendeva offendere Chiara, ammettendo di essersi dimenticata di citare l’impegno della ragazza che ha anche organizzato una raccolta fondi di grande successo, per l’emergenza Covid.

La conduttrice si era già scusata tramite social, ma oggi ha ribadito le sue scuse e spiegato che, a causa delle parole di Fedez, è stata vittima di bullismo sul web. Le parole del rapper avrebbero scatenato contro di lei offese e commenti dei soliti leoni da tastiera che la Daniele cerca di combattere, anche grazie al suo programma.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele contro il cantante: “Sono inorridita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Svegliarsi così .. la mattina diventa un paradiso. #carlottaamoremio❤️ ci vediamo fra poco in diretta con @storieitalianerai @rai1official

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

La donna si è augurata di trovare in Fedez un alleato in questa lotta contro gli hater, dato che anche lui e Chiara sono spesso colpiti da attacchi sul web e sui social. Ha poi invitato la coppia per un’intervista doppia a Storie Italiane: accetteranno l’invito?

Impostazioni privacy