Home Televisione Eleonora Daniele senza parole: “Mi ha inorridita”.

Eleonora Daniele senza parole: “Mi ha inorridita”.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01
CONDIVIDI

Eleonora Daniele è rimasta letteralmente senza parole e si è definita “inorridita”: le sue parole contro un famosissimo cantante italiano.

Eleonora Daniele dolore

Eleonora Daniele, in preda allo sdegno, si lascia andare ad opinioni esplicitamente negative nei confronti del giovane cantante Achille Lauro. Ecco cos’è successo.

Il cantante, che ha fatto tanto parlare di sé già dalla scorsa edizione del Festival di Sanremo (la 69a) con il brano “Rolls Royce”, cavalcando l’onda del successo nella 70a, cantando il celebre pezzo “Me ne frego”.

E’ diventato nel giro di pochissimo tempo un’icona della trasgressione,anche se mai fine a sé stessa: nasconde, infatti, sempre un significato. Questo suo modo si rivede in ogni cosa, dal modo di vestire a quello di muoversi, dal suo timbro vocale ai suoi testi.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, è un giorno speciale: “Il regalo più grande”

Il suo stile fortemente singolare non poteva che attirare su di sé moltissime attenzioni, tanto in positivo quanto in negativo. C’è chi lo definisce un genio ed un rivoluzionario, mentre la conduttrice di “Storie Italiane” pare pensarla diversamente.

Eleonora Daniele su Achille Lauro: parole pesanti sul cantante

Francesca fidanzata Achille Lauro

La giornalista si mostra inorridita di fronte a questo comportamento che considera deplorevole, soprattutto tenendo in considerazione che si tratta di un personaggio pubblico.

Il commento della conduttrice arriva soprattutto in risposta al commento positivo di Wilma Goich, che definisce l’artista come “il nuovo Renato Zero”.

Il volto di Storie Italiane si sente quindi in dovere di intervenire e dare il proprio parere, totalmente discordante con quello della cantante.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele sta tornando: la conduttrice è pronta a ripartire

Dichiara di prendersi in toto le conseguenze delle proprie parole, ma non può trattenersi dal dirle. La sua critica parte dai testi volgari dei suoi brani per arrivare fino ad aspri commenti riguardo ai post di Achille Lauro sul suo profilo Instagram.

Il post in questione è una fotografia che lo ritrae in piedi con in mano una catena, catena che non è altro che un guinzaglio al collo di un altro ragazzo ai suoi piedi in ginocchio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È l’ora del Tè speciale con la mia amica. Maleducata. Il video. Fuori ora

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data:

Tutto questo, ai suoi occhi, è un insulto alla dignità umana.