Eleonora Daniele, panico a Storie Italiane: “Sono positivo”

Eleonora Daniele ha creato il panico in studio. quando ha svelato una notizia inaspettata a Storie Italiane: è scattata la quarantena.

Eleonora Daniele decisione inaspettata
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha dato in diretta durante la puntata di Storie Italiane di oggi una notizia davvero molto inaspettata che ha scatenato il panico tra i telespettatori a casa: quest’oggi, infatti, avrebbe dovuto essere presente oggi fisicamente in studio non era presente. 

Il motivo di questa scelta sorprendente va tuttavia ricercata nel fatto che, dopo avere effettuato il tampone, è stato trovato positivo. Per questo motivo, per questioni di sicurezza, come previsto dalle norme è stato preferito fare un semplice collegamento da casa, in modo tale da non interrompere la quarantena e, soprattutto, evitare qualsiasi rischio.

Ma chi è l’ospite in questione? Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, racconto drammatico: “Sempre con la morfina in tasca”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale.. se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande … la nostra piccolina. Buon anniversario my love.

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Eleonora Daniele svela: “Gianni Fiorellino positivo”

eleonora daniele piange
Eleonora Daniele in lacrime

L’ospite in questione era Gianni Fiorellino che avrebbe dovuto essere in studio ma, a causa del fatto che il suo tampone è risultato positivo, si è preferito non creare ulteriormente problemi e farlo rimanere a casa.

Eleonora Daniele, da ottima padrone di casa, ha voluto tranquillizzare tutti i telespettatori ed i giornalisti che ogni giorno seguono il programma da casa: tutto è andato come previsto e non ci sono stati problemi di alcun tipo.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, è un giorno speciale: “Il regalo più grande”

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto perchè dopo avere effettuato un secondo tampone, il famoso cantante è stato trovato negativo. Il peggio -e la paura- sono passati.

Impostazioni privacy