Gianni Mendes, la scelta dell’avvocato fa discutere: c’entrano Le Iene?

Gianni Mendes è uno dei protagonisti di una delle vicende messe alla luce da ‘Le Iene’. Ma ecco che una scelta colpisce e non poco.

Le Iene gianni mendes

“Da ieri sono stato sospeso da Forbes, dove scrivevo articoli sui social media…ma questo è solo uno dei danni che mi hanno procurato i miei ex clienti Gianni Mendes e Simone D’Auria“. Questo è quanto successo a Mirko Scarcella, il guru di Instagram, dopo che è stato sconfessato da ‘Le Iene‘. Una vicenda che la trasmissione targata Mediaset affronterà anche nella puntata in onda questa sera.

LEGGI ANCHE -> Giulio Golia sta male, chi lo sostituisce alle Iene? La scelta sorprende

Gianni Mendes, ecco un’importante scelta: che cosa è successo?

Le Iene stasera

Tra i protagonisti, come detto, c’è l’avvocato Gianni Mendes. Ed ecco che. una scelta di quest’ultimo, pare proprio essere legata a quanto accaduto. Il legale infatti si è rivolto al Graphic Designer marcianisano Donato Sibona della Mixa Communication. Ma che cosa si sa su questa scelta che, a distanza di mesi, continua a far discutere e non poco? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Conte, chi gli ha tagliato i capelli? Verità a ‘Le Iene’

Mendes, italiano che vive in quel di Miami, era in cerca di un social media manager che gli curasse il suo profilo Instagram. Sui social l’avvocato pubblica ciò che riguarda la sua carriera musicale, essendo anche musicista. Il punto è che, dopo l’esperienza a dir poco controversa vissuta con Mirko Scarcella,  gli sono arrivate davvero tantissime proposte. Tutto è legato alla visibilità che ha ottenuto. Insomma, una collaborazione che potrebbe davvero essere molto fruttuosa. In molti però ci vedono un profondo legame con quanto accaduto a causa de ‘Le Iene’. Ora non resta che attendere quello che accadrà e quello che succederà. La curiosità, anche in questo caso, è davvero tanta.

Impostazioni privacy