Alessia Marcuzzi è positiva: come sta? Paura negli studi di Mediaset

Alessia Marcuzzi è stata trovata positiva: quando è stata contagiata? Cambiamenti drastici a Le Iene: ecco che cosa accadrà al palinsesto.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Non arrivano buone notizie per Le Iene: dopo la positività di Giulio Golia sembrerebbe che anche Alessia Marcuzzi abbia contratto il virus che qualche mese fa ha mandato in lockdown tutto il monto intero, Italia compresa.

Al momento la conduttrice sembrerebbe essere venuta a conoscenza di questa notizia davvero drammatica soltanto pochissime ore prima della diretta di questa sera, tuttavia staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno dei cambiamenti dell’ultim’ora nei palinsesti oppure se Mediaset deciderà comunque di mandare in onda il programma.

Una cosa però è certa: all’interno del programma di Italia Uno c’è davvero moltissima apprensione riguardo alle condizioni di salute della collega di Nicola Savino. 

LEGGI ANCHE -> Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi: novità dopo la crisi

Alessia Marcuzzi positiva? E’ stata contagiata

Alessia Marcuzzi Temptation
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata contagiata: ha il coronavirus? Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti in diretta riguardo alle sue condizioni di salute. 

Una bruttissima notizia per lei che come sappiamo è una vera e propria stakanovista oltre, ovviamente, ad una professionista esemplare nonché grandissimo volto molto amato non solo del programma che in questo momento sta conducendo, ossia Le Iene, ma anche e soprattutto della realtà Mediaset, che adesso ha paura.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il dettaglio non sfugge ai fan: “Mi dispiace molto”

Ci saranno rivoluzioni e cambiamenti drastici all’interno del palinsesto? Al momento sembrerebbe proprio di no, dal momento che nessun altro membro del cast, degli inviati o di altre parti dello show sembra essere entrato in contatto con il virus, tuttavia in queste circostanze la calma e la sicurezza non è mai troppa.

Una brutta notizia per tutti i fan de Le Iene che rischiano ora di vedere cancellata la presenza di un altro membro importante del programma.

Impostazioni privacy