Jasmine Carrisi è incinta? L’ex fidanzato è il figlio di un cantante famoso

Jasmine Carrisi è incinta? L’ex fidanzato della figlia di Albano potrebbe essere il figlio di un cantante famosissimo.

Jasmine Carrisi canzone
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è incinta? E’ da ormai qualche tempo a questa parte entrata nel mondo della musica con un buon eco mediatico. La ragazza, che con il suo primo singolo “Ego” ha fatto vedere buoni numeri sua su YouTube sia su Spotify, non ha mai mostrato a tutti la propria vita privata che è sempre rimasta tale.

E’ notizia di qualche giorno fa un possibile rumor riguardo al suo presunto ex fidanzato che anche lui come lei sembrerebbe essere un figlio d’arte. 

Ecco di chi stiamo parlando: suo padre è un famosissimo cantante italiano che ha fatto la storia della musica italiana con milioni e milioni di fan in tutta Italia e non solo.

LEGGI ANCHE -> Albano e Jasmine Carrisi a Sanremo 2021? Ci sono novità importanti

Jasmine Carrisi e il figlio di Bagio Antonacci stavano insieme?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Il rumor riguardo a Jasmine Carrisi incinta si è sgretolato in pochissime ore, così come il fatto che abbia avuto una storia d’amore con il figlio di Biagio Antonacci: i due, che non è un mistero si conoscano, sono soltanto grandi amici e nulla più.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso difende Jasmine Carrisi: l’attacco è pesante contro di lei

Insomma, da questo punto di vista “l’allarme” è rientrato: per il momento, infatti, la ragazza vuole concentrarsi soltanto sulla propria carriera di cantante e sull’università. 

Una ragazza che ha ben chiari nella mente quali sono e saranno i propri obiettivi nella vita: come si suol dire, ogni cosa ha il suo tempo e lei lo sa bene.

Nel frattempo si gode il successo del suo primo singolo “Ego” nella speranza che a seguire ne arrivino tanti altri con l’obiettivo di “liberarsi” del nome del padre che, dal punto di vista artistico, rimane un grande fardello da portare.

Impostazioni privacy