Home Musica Romina Power torna da Albano, è ufficiale: “Qui per sempre”

Romina Power torna da Albano, è ufficiale: “Qui per sempre”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27
CONDIVIDI

Romina Power ha svelato e confermato di essere tornata da Albano Carrisi: che cosa sta succedendo? La foto non lascia dubbi.

Romina Power e Albano dichiarazione

Romina Power ed Albano sempre più vicini? La cantante americana, nonché sua ex moglie, ha svelato di essere tornata in Puglia dopo aver trascorso un periodo lontana da Cellino San Marco, nella sua lussuosa e sontuosa residenza.

Alla fine, però, il suo cuore torna sempre lì, non riesce a farne a meno: il richiamo dell’Italia, di quel mare, di quella terra è davvero troppo forte.

Chissà come l’ha presa Loredana Lecciso, con cui non ha mai avuto un rapporto straordinario ma con cui, ultimamente, sembrerebbe avere senz’altro migliorato un rapporto in passato davvero molto logoro.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, un concerto speciale: tra musica e spiritualità

Romina Power vicina ad Albano: non lascia la Puglia

Romina Power e Albano

Romina Power ha deciso di tornare nella sua amata Puglia, il luogo che non dimenticherà mai e in cui ha lasciato un pezzo del suo cuore: sta ancora pensando ad Albano o, ancora, è innamorata?

Ovviamente no: i due sono infatti riusciti a rimanere professionali ed in ottimi rapporti, ma ormai dal punto di vista dell’amore il sentimento è finito, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi e la frecciata contro Albano: la verità su Sanremo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vorrei fermare l’estate qui per sempre …

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Ecco la bellissima immagine che certifica il fatto che sia effettivamente tornata in Puglia, nel luogo in cui la sua anima ed il suo corpo ritrovano la pace dei sensi.

Molto vicino a lei, però, Albano e Loredana Lecciso stanno vivendo il loro grande sogno d’amore, come del resto è giusto che sia: c’è aria di matrimonio tra i due? Staremo a vedere.