Giulio Golia sta male, chi lo sostituisce alle Iene? La scelta sorprende

L’inviato de Le Iene Giulio Golia sta male e non potrà prendere parte al programma in onda su Italia 1. Ecco chi è che lo sostituirà.

Giulio Golia commuove i fan

Momento molto duro per l’inviato de Le Iene Giulio Golia, che attualmente sta avendo dei problemi di salute e dovrà essere sostituito in trasmissione da Giovanna Nina Palmieri. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma, che è uno dei più amati dal pubblico italiano. Molte sono infatti le interviste, inchieste e servizi che appassionano sempre i telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Lutto Giulio Golia, un dolore insopportabile per la Iena

Giulio Golia, ecco chi lo sostituisce

Giulio Golia
Lutto per Giulio Golia

Nei giorni scorsi si è appresa la notizia del fatto che Giulio Golia, uno dei volti della trasmissione Le Iene, purtroppo sta avendo dei problemi di salute. A rivelarlo è stato lui stesso e ha scelto i social per farlo. L’uomo infatti ha ufficializzato la notizia del fatto che ha contratto il coronavirus, dopo essere venuto in contatto con un positivo alla malattia. Per Giulio aver appreso di avere il covid 19 è stato come una doccia fredda, che proprio non si aspettava. L’esito dei test hanno rivelato quello che si temeva e dunque sono scattate tutte le inevitabili misure di sicurezza. In questo momento dunque Golia non potrà presenziare in trasmissione e dovrà svolgere un periodo di quarantena, fino a che non risulterà negativo ai prossimi tamponi e quindi di conseguenza al covid 19.

LEGGI ANCHE —>Mirko Scarcella, Gianluca Vacchi parla chiaro: Le Iene hanno ragione?

La famosa trasmissione televisiva non può certo fermarsi e la produzione si è messa in moto per trovare un sostituto. Ad affiancare dunque Filippo Roma e Matteo Viviani alla conduzione in studio ci sarà anche Giovanna Nina Palmieri. La donna è già conosciuta nel programma in veste di inviata, ma in televisione aveva già lavorato parecchio per programmi come Blu notte – misteri italiani. La Palmieri ha anche firmato dei servizi mandati in onda su Ballarò e su Invisibili. Si tratta dunque di una donna di talento e professionalità che farò del suo meglio per cercare di non far mancare troppo la presenza di Golia.

Impostazioni privacy