Samanta Togni, la rinuncia fa piangere tutti i suoi fan

Samanta Togni l’ex ballerina di Ballando con le Stelle ha voluto raccontare una decisione presa dal marito Mario Russo, rinunciando a tutto per lei.

Samanta Togni e suo marito Mario Russo

Samanta Togni e uno dei volti più noti della trasmissione Ballando con le stelle, di cui però non fa più parte del cast e ha annunciato invece una importante decisione presa dal marito Mario Russo.

Il pubblico televisivo italiano ha imparato a conoscere ed apprezzare la Togni proprio nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, essendo una delle ballerine più seguite e amate.

Nel corso delle varie edizioni la donna ha ballato in coppia con numerosissimi vip facendosi riconoscere per le sue movenze sensuali e leggiadre.

LEGGI ANCHE —>Samanta Togni, l’addio dell’artista fa soffrire i fan

Samanta però ha deciso che non farà parte di questa prossima edizione del programma che dovrebbe ricominciare proprio a breve.

Ballando con le stelle infatti dovrebbe tornare sabato 19 settembre, anche se per alcuni problemi si è dovuto già posticipare una volta la data di partenza.

Il ballerino Samuel Peron e uno dei concorrenti in gara, il pugile Daniele Scardina, sono infatti risultati positivi al covid-19 e stanno attualmente passando un periodo di quarantena nelle proprie abitazioni, sperando che arrivi presto un esito negativo del prossimo tampone per poter riprendere le proprie attività.

Samanta Togni, la rinuncia del marito

Mario Russo marito Samanta Togni
Mario Russo, il marito di Samanta Togni

La ballerina Samanta Togni a breve inizierà la sua nuova avventura televisiva, lavorando nel programma I fatti vostri.

Una opportunità per la Togni davvero molto importante e che di certo non poteva farsi scappare, tanto che come ha rivelato al settimanale Dipiù, lo stesso marito si è reso conto di questa possibilità e ha deciso di prendere una decisione molto importante.

LEGGI ANCHE —>Mario Russo marito Samanta Togni: retroscena sul loro primo incontro

L’uomo ha scelto di trasferirsi da Dubai a Roma, rinunciando dunque al luogo dove lavorava già da diversi anni per stare vicino alla sua amata compagna. Una rinuncia che ha commosso il pubblico, fino alle lacrime per l’emozione come commentano alcuni

Una chiamata troppo importante quella di Michele Guardì che la Togni non poteva di certo rifiutare, ma fortunatamente non ha dovuto farlo poiché ha ricevuto l’appoggio e il sostegno totale del suo compagno.

Impostazioni privacy