Elisabetta Gregoraci, quanto guadagna al GF Vip? Stipendio da capogiro

Elisabetta Gregoraci è ovviamente un personaggio che fa sempre e comunque parlare di sé. Stavolta a far discutere è il suo cachet al GF.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci e il ‘Grande Fratello Vip’. Questo è sicuramente il connubio che più sta facendo discutere e scatenando reazioni. A far discutere è soprattutto il suo presunto flirt con Pierpaolo Pretelli, su cui ci sono comunque un po’ di dubbi e di domande. C’è però un altro argomento che nelle ultime ore sta attirando l’attenzione di tutti. Ma che cosa è successo? Giusto dare una spiegazione ed entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, chi c’è dietro lo striscione in cielo? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci cachet Grande Fratello Vip: cifre pazzesche!

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Molti telespettatori, soprattutto sul mondo dei social network, si sono scatenati sull’outfit, come per esempio accessori e gioielli griffati, che sta mettendo in mostra la calabrese all’interno della Casa più spiata d’Italia. In poche parole, la domanda che la maggior parte degli utenti si fanno, sembra essere solo e soltanto una: quanto guadagna al ‘Grande Fratello Vip‘? Secondo alcune indiscrezioni, riportate da dei quotidiani, come ‘Il Corriere dello Sport’. Che cosa si sa sotto quest’aspetto?

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Elisabetta Gregoraci chi è? Un uomo la sta aspettando fuori

Stando a queste voci, il suo cachet sarebbe davvero molto alto. I compensi dovrebbero infatti aggirarsi attorno ai 10/20 mila euro a settimana. Tutto sarebbe strettamente legato alla popolarità del personaggio. Poi in più dovrebbero esserci gli altri 8 mila euro a puntata per gli ospiti in studio. Insomma, appare abbastanza chiaro ed evidente che, chi resce ad arrivare fino alla fine del programma, ha la possibilità di vincere il montepremi di 100mila euro, di ci 50mila andranno in beneficenza. Cifre davvero da capogiro. La Gregoraci è senza alcun dubbio il personaggio clou e più chiacchierato di quest’edizione. Non resta che attendere quello che succederà e che accadrà.

https://www.instagram.com/p/CF9-5l6oEIE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy