Barbara D’Urso, furiosa: “Ha chiuso per sempre con noi”

Barbara D’Urso è andata su tutte le furie a Live non è la D’Urso, contro un personaggio che ha declinato il suo invito. Ecco cosa è accaduto.

De Blanck Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Una Barbara D’Urso inedita e su tutte le furie è andata in onda nella sua trasmissione televisiva Live non è la D’Urso nella puntata di ieri sera. La D’Urso è uno dei volti più importanti e apprezzati dal pubblico televisivo e sono davvero moltissimi coloro che non si perdono una puntata dei suoi show e che la seguono anche sui social network.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, lo sfogo in diretta: “Tu non mi usi”

Barbara D’Urso, proprio non ci sta

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso, la conduttrice televisiva Barbara D’Urso si è lasciata andare in un duro con sfogo contro un personaggio che sarebbe dovuto essere ospite in trasmissione. A farne le spese è stato Iconize, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, partecipante attuale al Grande Fratello Vip. Ultimamente infatti ci sono state numerose polemiche attorno a questa persona, di cui si dice abbia finto un’aggressione omofoba. A rivelarlo era stata Soleil Sorge a Pomeriggio 5 dicendo che in realtà questa vicenda di cui ha parlato l’uomo, mostrando anche i segni sul suo volto sui social, era stata solo una messa in scena. La donna aveva rivelato che addirittura il ragazzo si sarebbe colpito il proprio viso con dei surgelati, come riportato anche da Novella 2000.

LEGGI ANCHE —>Casa Barbara D’Urso, l’avete mai vista? Una villa da sogno in città

Tale notizia aveva sconvolto non soltanto il mondo social, ma anche la stessa Barbara, che però aveva voluto offrire la possibilità all’uomo di poter fare una replica in televisione e lo aveva quindi invitato in trasmissione. Il giovane però a quanto pare ha deciso all’ultimo momento di non presenziare in puntata, scatenando la reazione della D’Ursi. A rivelare il motivo di questa decisione è stata la stessa Barbara che durante il programma ha raccontato che l’ex di Tommaso Zorzi ha deciso di fare questa scelta perché diffidato dal proprio manager. Quest’ultimo infatti gli avrebbe detto che avrebbe stracciato il suo contratto di lavoro se si fosse presentato nel programma.

La reazione di Barbara è stata molto dura, poiché non ha per nulla gradito il fatto che l’uomo abbia scelto di appoggiare la richiesta del manager, anziché la possibilità di dare una sua versione dei fatti a lei e a tutti i fan del programma. Barbara ha anche concluso il suo pensiero dicendo che a questo punto il ragazzo ha chiuso per sempre con lei e il programma. Parole molto forti e che non lasciano spiragli positivi a Iconize e anzi la D’Urso ha anche pubblicamente dato per buona la versione di Soleil sull’accaduto. Barbara infatti proprio non ci sta e non ammette un comportamento tale che lede se stessa, la sua trasmissione e tutto il pubblico di telespettatori.

Impostazioni privacy