Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: tra tradimenti e altre accuse

Perchè Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si sono lasciati e non sono più marito e moglie? Tra tradimenti ed altre gravi accuse per lui.

amedeo goria
Amedeo Goria

Amedeo Goria ha aperto il suo cuore raccontandosi davanti alle telecamere de La vita in Diretta.

Il noto giornalista ha rivissuto tutti i momenti salienti della sua carriera e della sua storia d’amore con l’ormai ex moglie, Maria Teresa Ruta.

Un’intervista intensa quella di Goria, iniziata proprio col ricordo del suo esordio: lui giornalista puro, come l’uomo si definisce, è stato corrispondente per Rai e ha lavorato sodo per arrivare ad affermarsi. Quando si è stabilito a Milano cercava di occuparsi in ogni modo e lì ha incontrato l’ex moglie.

Prima di parlare della sua famiglia, il giornalista torinese ha parlato di sé come uomo, delle insicurezze che lo hanno sempre accompagnato. Un uomo che invidiava la bellezza altrui, lui che bello non si è sentito mai.

All’intervista si è aggiunta sua figlia Guenda Goria, in collegamento da Roma. La concorrente del GF Vip ha voluto parlare di suo padre, della bontà e della sua eleganza, ma l’accento è posto sulla figura di genitore, un padre stupendo.

Inevitabilmente si è giunti a parlare di Maria Teresa Ruta e il giornalista confessa d’aver tradito l’ex moglie più volte, assumendosi la responsabilità della fine del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria, perché è finita?

Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: perchè si sono lasciati?

compagno maria teresa ruta

Amedeo Goria ha ammesso le sue colpe sulla fine del matrimonio con Maria Teresa Ruta e lo ha fatto parlandone con Tiberio Timperi a La vita in Diretta.

Ma l’uomo non si sente un martire, con umiltà ha parlato della sua vita, fatta di ostacoli e vittorie, di sconfitte e risalite.

Un uomo come chiunque, con i suoi lati di luce e di ombra, ma il suo amore per la famiglia resta sacro e in collegamento con la trasmissione, la figlia Guenda Goria conferma la bontà del padre.

Il suo più grande rammarico? Non aver trascorso abbastanza tempo coi suoi figli, ma il suo intento è quello di recuperare ogni singolo minuto speso e sua figlia lo ringrazia e ha parole dolci per suo padre.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il racconto doloroso: il suo momento più brutto

Di Maria Teresa Ruta parla con affetto, alle domande di Timperisu un amore non sopito, Goria risponde con rispetto: l’ex moglie è la madre dei suoi figli, la donna che lo ha reso migliore. L’ha tradita e questo fa male, perché lei non se l’aspettava.

Inevitabilmente si è parlato anche dello scandalo  in cui il giornalista fu coinvolto nel 2005, quando Le Iene lo indagarono per abusi  in seguito a una denuncia di molestie da parte di Michela Morellato.

L’uomo fu assolto, ma, sebbene di quella storia oggi resta soltanto l’amaro ricordo, il suo dispiacere è tutto rivolto alla sua famiglia e ai suoi cari che hanno dovuto soffrire a causa di una strumentalizzazione televisiva.

Insomma, un uomo, un marito, un padre, col suo passato e coi suoi errori, ma non per questo meno valente. Un uomo pieno d’amore che cerca di migliorare dai suoi sbagli e che un ultimo rammarico ce l’ha, Maria Teresa Ruta è uscita dal loro matrimonio, ma vorrebbe sentirla di più.

Impostazioni privacy