Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: da “problema” a opportunità

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando: i due hanno saputo trasformare un potenziale problema in una grande opportunità.

Stefania Orlando (GettyImages)
Stefania Orlando (GettyImages)

Stefania Orlando è sicuramente una dei concorrenti che ha colpito di più il pubblico e gli altri abitanti del Grande Fratello per la sua sincerità e per i suoi modi di fare. Di lei sappiamo tutto, del matrimonio nel 1997 con l’attore Andrea Roncato, dopo qualche anno di fidanzamento – con il quale si è lasciata in buoni rapporti, sebbene al momento non siano più in contatto. I due hanno poi divorziato dopo appena due anni. Poco dopo conosce sul set de I fatti vostri l’attore Paolo Macedonio e intraprendono una relazione, anch’essa terminata. Al momento la donna è sposata con Simone Gianlorenzi. Ma cosa sappiamo?

Leggi anche –> Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: una persona li ha allontanati

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando chi è? Ecco cosa sappiamo

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)

Stefania Orlando e Gianlorenzi si sono conosciuti una sera a casa di amici sembra che sia stata proprio Stefania ad avvicinarlo, facendo il primo passoIl colpo di fulmine è scattato subito, ma hanno preferito aspettare prima di fidanzarsi ufficialmente e convolare a nozze – cosa che hanno fatto nel 2008.

Di lui sappiamo che è un musicista e che nel suo lavoro sia piuttosto abile e che abbia ottenuto grandi soddisfazioni. Gianlorenzi è specializzato nel jazz e funk, suonando principalmente la chitarra.

Questa coppia infatti è stata bravissima a saper trasformare quello che per molte coppie è un problema in una grande opportunità: gli anni di differenza tra i due, infatti, sono ben 7 (lui ne ha 46, lei 53) ma ciò nonostante questo per loro non è mai stato un problema.

I due sono innamoratissimi, ma qualcosa manca nel loro rapporto. Di recente infatti Stefania Orlando avrebbe confidato, all’interno della Casa del Grande Fratello, di non aver voluto figli fino ad oggi e che da donna può dirsi completa anche senza aver realizzato il sogno di molte, quello della maternità.

Tuttavia si è anche chiesta se prima o poi questa cosa non possa essere un peso per il marito Simone e se, a quel punto, non sarà troppo tardi per rimediare. Stando alle sue stesse parole al momento il marito sarebbe soddisfatto di come stanno le cose e che la ama lo stesso, ma è evidente il sottotesto: non è detto che le cose non possano cambiare.

Leggi anche –> Stefania Orlando, confessioni al GF Vip: spiegata una sua scelta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quella che ero da piccola, in parte, lo sono ancora oggi. Ovvero quella bambina che si metteva sempre un po’ in disparte e che faceva fatica ad integrarsi.” Invece, al @grandefratellotv , giorno dopo giorno, la nostra Stefania ha fatto un grandissimo lavoro su se stessa dimostrando di essere (ancora una volta) una donna intelligente, ironica, aperta, affidabile e sempre pronta al confronto e a chiedere scusa davanti a possibili errori. Ora, però, la palla è solamente nelle nostre mani. Infatti abbiamo (ancora) pochissimo tempo per supportarla al televoto affinché possa continuare questa meravigliosa avventura. Come fare? – dall’app Mediaset Play (7 voti gratis) – dal sito grandefratello.mediaset.it (link in bio e, anche qui, 7 voti a nostra disposizione gratis) – o con sette sms al numero 4770002 scrivendo solo Stefania. (Ogni sms inviato ha il costo di sedici centesimi) 👁 #GFVIP #GrandeFratelloVip #StefaniaOrlando

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data:

Impostazioni privacy