365, perché il film con Michele Morrone farà impazzire le fan?

Michele Morrone sta per debuttare su Netflix con 365 un film in cui potremo apprezzare le sue doti nascoste. Quando esce la nuova pellicola.

Michele Morrone
Michele Morrone (Getty Images)

365, il nuovo film di Michele Morrone sta per fare il suo debutto su Netflix, la pellicola, già arrivata in Polonia, ha riscosso un notevole successo tra il pubblico.

La storia di 365 pare sia in qualche misura ispirata a 50 sfumature di grigio (se vuoi scoprire di più sulla saga di 50 sfumature, questo articolo fa per te). Protagonista del film è proprio Michele Morrone, che qui vedremo vestire i panni di un mafioso siciliano, Massimo Torricelli, oltre a lui nel film vedremo anche la seducente Laura, interpretata da Anna-Maria Sieklucka.

POTREBBE INTERESSARTI: INTO THE NIGHT: VALE DAVVERO LA PENA DI VEDERLA? PRO E CONTRO

365, la trama del film con Michele Morrone

Michele Morrone
Michele Morrone (Getty Images)

In base a quanto si sa, Michele Morrone rapirà la ragazza allo scopo di farla innamorare di lui entro un anno. Ma la conquista del cuore della ragazza non avverrà nel modo classico, cene a lume di candela, tramonti romantici e baci appassionati: il ragazzo infatti crede di poterla conquistare grazie alle sue doti di amatore. Michele Morrone ha infatti una fervida immaginazione sotto le lenzuola, e la metterà tutta al servizio della ragazza, il che ci fa presupporre che ci saranno scene molto forti, anche simili a quelle viste nel film 50 sfumature di grigio, la qual cosa non può che destare quantomeno curiosità nelle fan del bell’attore.

POTREBBE INTERESSARTI: SNOWPIERCER, IL TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Quando potremo vedere il nuovo film con Michele Morrone su Netflix

Occorrerà attendere ancora poche settimane prima che il nuovo film di Michele Morrone venga reso disponibile sulla piattaforma di streaming, il prossimo 7 giugno. Per ora è impossibile sapere di più sul film ma è probabile che a breve esca il trailer ufficiale. Nel frattempo, se il film ti suscita curiosità, ma non hai ancora sottoscritto un abbonamento a Netflix, probabilmente ti farà piacere sapere che esiste un modo per risparmiare sui costi dell’abbonamento ottenendone comunque tutti i vantaggi, qui ti spiego come fare.

Impostazioni privacy