Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro: in che rapporti sono oggi?

Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro: ma perché è finita tra i due? Alcuni dettagli si sono chiariti soltanto con il tempo.

francesca tocca ex ,moglie raimondo todaro

Raimondo Todaro ha vissuto un periodo davvero molto complicato e difficile. Il ballerino è comunque tornato in pista la scorsa settimana dopo un’operazione difficile. Una scelta che ha portato anche qualche critica, ma che lui ha deciso per provare a ripartire e a ricominciare. D’altronde il 33enne è sempre stato abituato ad affrontare problematiche e a superare ostacoli. Fin troppo chiaro il riferimento al suo passato sentimentale e al suo rapporto con Francesca Tocca.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro: un altro ballerino di mezzo

Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro, com’è ora il loro rapporto?

Raimondo Todaro moglie

Tra i due infatti le cose non sono finite benissimo o comunque nel migliore dei modi. Il motivo della loro rottura non è comunque stato il flirt tra la donna e Valentin Dumitru, il ballerino allievo di ‘Amici’. Il matrimonio era già andato in frantumi prima. A parlarne, ai microfoni di ‘Oggi’, è stato lo stesso Todaro: “Non c’è stato un vero fattore. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti. Il nostro rapporto è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale“.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro, perché è finita?

I due ex hanno quindi deciso dunque di comune accordo di lasciarsi e di mettere fine al loro matrimonio. Va però che i loro rapporti sono rimasti ottimi e cordiali e che non nutrono alcun tipo di risentimento nei confronti dell’ex partner. “Siamo in ottimi rapporti. Penso che lei sia una ragazza pura 3 spero che sia felice, perché se lo merita“, queste le parole di Todaro. D’altronde i due hanno avuto anche una bambina e questo continua, nonostante le difficoltà, a tenerli uniti e vicini.

https://www.instagram.com/p/CFWeLk6iq2F/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy