Home Personaggi Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro: in che rapporti sono oggi?

Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro: in che rapporti sono oggi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48
CONDIVIDI

Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro: ma perché è finita tra i due? Alcuni dettagli si sono chiariti soltanto con il tempo.

francesca tocca ex ,moglie raimondo todaro

Raimondo Todaro ha vissuto un periodo davvero molto complicato e difficile. Il ballerino è comunque tornato in pista la scorsa settimana dopo un’operazione difficile. Una scelta che ha portato anche qualche critica, ma che lui ha deciso per provare a ripartire e a ricominciare. D’altronde il 33enne è sempre stato abituato ad affrontare problematiche e a superare ostacoli. Fin troppo chiaro il riferimento al suo passato sentimentale e al suo rapporto con Francesca Tocca.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro: un altro ballerino di mezzo

Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro, com’è ora il loro rapporto?

Raimondo Todaro moglie

Tra i due infatti le cose non sono finite benissimo o comunque nel migliore dei modi. Il motivo della loro rottura non è comunque stato il flirt tra la donna e Valentin Dumitru, il ballerino allievo di ‘Amici’. Il matrimonio era già andato in frantumi prima. A parlarne, ai microfoni di ‘Oggi’, è stato lo stesso Todaro: “Non c’è stato un vero fattore. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti. Il nostro rapporto è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale“.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro, perché è finita?

I due ex hanno quindi deciso dunque di comune accordo di lasciarsi e di mettere fine al loro matrimonio. Va però che i loro rapporti sono rimasti ottimi e cordiali e che non nutrono alcun tipo di risentimento nei confronti dell’ex partner. “Siamo in ottimi rapporti. Penso che lei sia una ragazza pura 3 spero che sia felice, perché se lo merita“, queste le parole di Todaro. D’altronde i due hanno avuto anche una bambina e questo continua, nonostante le difficoltà, a tenerli uniti e vicini.

View this post on Instagram

Serata speciale quella di ieri a @ballandoconlestelle , non vedevamo l'ora di tornare a scaldare quella pista e i vostri cuori. Adoro questa foto perché ritrae perfettamente noi sorridenti, la tensione che c'è prima della performance e l'intesa che c'è tra i vip e i loro insegnanti. Grazie a tutti i componenti del cast che hanno fatto del loro meglio emozionandomi e divertemdomi, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia da 15 anni, perché ballando è speciale. Il ringraziamento più grande ovviamente va a @elisaisoardi che nonostante le difficoltà ha fatto del suo meglio e mi ha fatto sentire importante per lei. Ed infine grazie a tutti voi che anche ieri sera ci avete seguito e sostenuto Ci vediamo sabato prossimo più carichi che mai,buona domenica! #ballandoconlestelle

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo) on