Belen Rodriguez, il risveglio accanto ad un uomo: di chi si tratta?

Belen Rodriguez è una delle protagoniste di questa bollente estate 2020 piena di scoop e oggi la donna ha mostrato il suo risveglio accanto ad un uomo.

Belen Rodriguez

In questa estate 2020 Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione del mondo del gossip e oggi sui social ha pubblicato una foto del suo risveglio accanto ad un uomo.

Gli ultimi mesi sicuramente per la Rodriguez sono stati molto intensi, specialmente dopo la separazione ufficiale dal sue ex compagno Stefano De Martino, con cui ha messo al mondo il figlio Santiago.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez, la dichiarazione stupisce: “Non accadrà mai”

Dei due erano usciti vari rumors che riguardavano i presunti tradimenti che il compagno avrebbe fatto al Rodriguez, di cui era stata data la notizia anche su Dagospia e in particolare era emerso il nome della conduttrice Alessa Marcuzzi con cui l’uomo si diceva avesse avuto una relazione segreta.

In seguito alla fine del suo rapporto con De Martino sono state affibbiate alla donna molte presunte relazioni, tra cui anche quella nota con Gianmaria Antinolfi, un imprenditore con cui in effetti pare abbia avuto una breve storia.

Al momento però non si sa se la Rodriguez sia ritornata nuovamente single, ma un nuovo gossip parlerebbe di un suo avvicinamento all’attore Michele Morrone, che però al momento non è stato confermato da entrambe le parti.

Belen Rodriguez, un uomo al suo fianco

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Da poco Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine tra le stories, in cui augura il buongiorno ai fan accanto ad una persona per lei molto importante.

Nella immagine si può vedere infatti la Rodriguez a fianco di un uomo, Mattia Ferrari, suo grande amico che tagga anche nella foto.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez e Stefano, Ilaria Lazzarin si schiera: il commento Instagram scatena la bufera

Non si tratta dunque dell’ennesimo flirt con un misterioso uomo, ma del rapporto di grande amicizia che intercorre fra i due.

Belen Rodriguez
B. Rodriguez e Mattia Ferrari (Fonte: Instagram)

Oltretutto la stessa donna ha dichiarato anche che Ferrari in realtà è omosessuale, dunque ciò porta alla conclusione che davvero fra di loro ci sia solo un grandissimo affetto e tanta complicità e pare stiano passando le vacanze insieme.

Impostazioni privacy