Home Personaggi Giorgia fidanzata Enock Barwuah: stanno ancora insieme oggi? L’indizio

Giorgia fidanzata Enock Barwuah: stanno ancora insieme oggi? L’indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01
CONDIVIDI

Giorgia è la fidanzata di Enock Barwuah, concorrente del Grande Fratello Vip 2020: i due stanno ancora insieme oppure no? L’indizio.

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Enock Barwuah è fidanzato al di fuori del Grande Fratello Vip 2020? Sembrerebbe di sì anche se a riguardo il concorrente del reality show di Canale 5 nonché fratello minore di Mario Balotelli non ha ancora raccontato sostanzialmente nulla riguardo alla propria vita privata.

Riguardo a questa misteriosa Giorgia, il suo presunto amore, sappiamo davvero pochissimo, se non che il loro sentimento è davvero molto giovane e recente dal momento che sembrerebbe essere sbocciato poco dopo il lockdown.

Insomma, sembra proprio che i due siano innamoratissimi, ma lui di fatto non ha mai avuto modo né tanto meno il desiderio di parlare di lei all’interno della casa del Gf Vip 2020, motivo per il quale in molti hanno pensato che i due non stessero più insieme. E’ davvero così?

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello. confessione al Gf vip: è nato un sentimento per Enock?

Giorgia fidanzata Enock Barwuah chi è? Ecco cosa sappiamo

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Giorgia è ancora la fidanzata di Enock Barwuah? Al momento pensiamo di sì fino a prova contraria. Non è un caso, del resto, se il bellissimo ragazzo del Gf Vip 2020 non abbia dato peso più di tanto all’interesse, seppur fugace, che ha palesato la bellissima Dayane Mello nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: è stata tradita? Il video

Insomma, sembra proprio che il suo cuore batta per un’altra persona, ma sarà davvero così? Non resta altro da fare che scoprirlo durante queste settimane: chissà se avrà modo di parlare ancora della propria vita privata così come ha fatto durante la prima puntata quando abbiamo avuto modo di conoscere qualcosa in più riguardo al suo rapporto con il fratello maggiore, il calciatore Mario Balotelli.