Dayane Mello. confessione al Gf vip: è nato un sentimento per Enock?

Dayane Mello e Enock al Gf vip, tra loro c’è qualcosa? Alfonso Signorini insinua che tra la modella e il fratello di Balotelli potrebbe nascere qualcosa.

Dayane Mello Gf vip
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Dayane Mello, concorrente del Gf vip, è balzata al mondo del gossip, negli ultimi giorni, per le sue dichiarazioni riguardo un suo famoso ex: Mario Balotelli.

La modella e il calciatore hanno vissuto una storia circa 10 anni fa, quando erano giovanissimi e lei ha parlato spesso del suo ex all’interno del programma. Che cosa ne pensa Enock Barwuah, fratello di Balotelli?

Lui e Dayane sono subito sembrati molto vicini all’interno della Casa, anche perchè si erano già conosciuti. La Mello si è confidata moltissimo con lui e con tutti gli altri inquilini del Gf vip, raccontando i dettagli della sua storia anche a Enock. Tuttavia Balotelli non ha gradito tutto questo parlare di lui da parte della sua ex ragazza.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello mette in guardia Belen: è un triangolo?

Dayane Mello e Enock, sta nascendo qualcosa al Gf vip?

Dayane Mello Gf vip
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

La modella sembra ancora molto presa dal ricordo della sua storia con Balotelli, tanto che stasera, in prima serata, ha confessato a Signorini di sentire ancora “il cuore che batte forte” quando pensa a lui. La ragazza la descrive come una storia sofferta, in quanto i due non sono mai stati una reale coppia, essendosi incontrati sempre nei momenti sbagliati.

Ma cosa ne pensa Balotelli? L’uomo ha scritto una storia Instagram, qualche giorno fa, in cui si sfogava su tutte le dicerie sul suo conto, citando anche le chiacchiere nate a causa di Dayane Mello, che non gli hanno fatto molto piacere. Stasera Signorini ha dato la notizia alla ragazza, visibilmente offesa dalla reazione del calciatore; si è giustificata ammettendo di non aver mai detto che Mario sia stato l’amore della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Sofia Sala, figlia di Dayane Mello: una grande sofferenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dayane Mello confessa di avere ancora una cotta per Mario Balotelli con cui è stata quando aveva 19 anni💘 #GFVIP #dayanemello #mariobalotelli

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

A questo punto, Signorini, ha affondato il coltello nella piaga: “Ma perchè, visto che state sempre vicini vicini, non vi mettete voi due?” ha detto il conduttore, riferendosi alla modella e a Enock. I due sono effettivamente molto amici, ma sembra che entrambi non siano intenzionati ad approfondire il loro rapporto a livello sentimentale. Dayane ci sarà rimasta male per la reazione di Balotelli? Vedremo se nei prossimo giorni riprenderà l’argomento.

Impostazioni privacy