Home Personaggi Massimiliano Morra ex fidanzato Adua Del Vesco: un segreto inconfessabile

Massimiliano Morra ex fidanzato Adua Del Vesco: un segreto inconfessabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45
CONDIVIDI

Massimiliano Morra è un volto noto della televisione grazie alle fiction a cui ha preso parte. Dubbi e rumors girano attorno al suo nome.

massimiliano morra
Massimiliano Morra

Massimiliano Morra attualmente è uno dei concorrenti in gara del Grande Fratello Vip, ed è l’ex fidanzato di una delle altre concorrenti in gara, Adua Del Vesco. Questa sera andrà in onda una puntata del reality show, in prima serata su Canale 5. Anche quest’anno il programma viene condotto da Alfonso Signorini, che ha saputo guadagnarsi già lo scorso anno il favore del pubblico ed è stato dunque riconfermato al timone di questa trasmissione.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Morra, grave incidente: ad un passo dalla morte

Massimiliano Morra ex fidanzato Adua Del Vesco: un grande mistero

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (Fonte: Instagram)

Attualmente all’interno della casa più spiata d’Italia, quella di Grande Fratello Vip, sta partecipando anche l’attore Massimiliano Morra. Molto apprezzato dal pubblico per le sue prove attoriali in alcune fiction andate in onda su Canale 5, Morra all’interno del reality ha già fatto molto discutere di sé. In particolare la sua ex fidanzata Adua del Vesco, anche lei nello show, ha rivelato alcune informazioni riguardo alla sfera privata dell’uomo. Pare infatti che Adua abbia detto ad alcuni concorrenti che la loro relazione non è mai stata vera e che Morra in realtà è omosessuale.

LEGGI ANCHE —>Lory Del Santo spiazza tutti: “Massimiliano Morra non è fidanzato”

Quest’ultima notizia poi era stata smentita pubblicamente e in diretta dalla stessa Del Vesco, che però ha confermato il fatto che i due non sono mai stati insieme davvero, ma la loro era stata una coppia studiata a tavolino.

Di recente poi solo spuntati rumors legati ad un ex fidanzato di Morra, notizie messe in giro da Deianira Marzano opinionista nei programmi della D’Urso. La donna avrebbe dichiarato che Morra ha avuto una relazione con un farmacista che aveva anche agganci nel mondo dello spettacolo. Pare che sia stato proprio quest’uomo a farlo entrare in tale campo. Sembra anche che il farmacista all’epoca della loro storia d’amore fosse sposato e che abbia lasciato la sua famiglia per stare insieme a Morra. Tutte queste notizie però non sono attualmente state confermate dal diretto interessato e quindi rimangono delle supposizioni.