Sheila, un dramma l’ha segnata per la vita: è rimasto segreto per anni

Sheila, la cantante dei Sheila & Black Devotion, oggi sarà protagonista di ‘Tale e quale show’. Ma c’è un dramma che l’ha colpita.

sheila

Carmen Russo oggi tornerà sul palco di ‘Tale e quale show’. La ballerina, dopo aver interpretato Raffaella Carrà, con tanto di siparietto in diretta con la diretta interessata e suo marito Enzo Paolo Turchi, oggi avrà il compito di imitare Sheila, la cantante dei Sheila & Black Devotion. Quest’ultima è stata una vera e propria icona, ma una tragedia che l’ha colpita ha commosso e toccato tutto. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, ecco il cast al completo della trasmissione Rai

Sheila, una tragedia le ha cambiato la vita

sheila annie chancel

Annie Chancel (questo il suo vero nome) ha infatti dovuto fare i conti con la tragica scomparsa di suo figlio Ludovic. Quest’ultimo, che era uno scrittore, è morto, a soli 42 anni, nel luglio del 2017 a causa di un’overdose. L’uomo, secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Paris Match’, ha trascorso due giorni in coma prima di morire. La notizia della sua morte all’epoca era stata data dalla sua compagna di Sylvie Ortega Munoz. Un dolore grandissimo, che ha ovviamente toccato anche sua madre. La vita di Sheila da quel giorno è cambiata.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello addio: lascia lo studio di Tale e Quale Show

L’artista ha però provato a farsi forza e a guardare avanti. Il ricordo di suo figlio è ovviamente sempre presente, tanto che ha voluto omaggiarlo nel suo ultimo album. che dovrebbe uscire nel 2021. “Dopo una simile tragedia, o si crolla o si resta in piedi Sono convinta che al mio Ludo non sarebbe piaciuto vedere sua madre crollare“, ha detto Sheila a ‘VSD’, una nota rivista transalpina. Parole che descrivono la sua grande forza d’animo, dimostrata dal fatto che non hai mollato le scene e il palco.

Impostazioni privacy