Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato: chi è? Nuovo amore alla finestra

Gabriel Garko ha un fidanzato? L’attore è stato paparazzato insieme ad un ragazzo in atteggiamento affettuosi, chi è?

Gabriel Garko fidanzato
Gabriel Garko

Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato? L’attore, reduce dal recente coming out in diretta televisiva, sembra sia già uscito allo scoperto con un uomo, con il quale è stato avvistato a Roma.

Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, non ha ancora fatto ritorno nella sua villa a Zagarolo, fuori Roma, ma attualmente sta vivendo vicino all’ex Eva Grimaldi e alla moglie Imma Battaglia.

In questi giorni, l’attrice, ha confessato che la loro storia d’amore, tra la fine degli anni ’90 e il 2001, era finta. La Grimaldi ha raccontato che lei e Gabriel si sono amati molto, pur se non fisicamente e lei sarebbe stata pronta anche a sposarlo e a fare un bambino con lui.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, la sua famiglia ha sempre saputo tutto?

Gabriel Garko ha un fidanzato? Le foto indiscrete

Gabriel Garko fidanzato
Gabriel Garko (Getty Images)

L’attore, dopo il coming out al Gf vip e la sua intervista a Verissimo, ha deciso finalmente di uscire allo scoperto. Sostenuto dall’amica ed ex fidanzata Eva Grimaldi e dalla sua compagna Imma Battaglia, Gabriel ha deciso di vivere la sua vita senza nascondersi più, come ha dovuto fare in passato.

Intervistato da Silvia Toffanin, Garko aveva rivelato di aver avuto una storia con Gabriele Rossi in passato, molto chiacchierata. I due tuttavia hanno capito che funzionano meglio come amici e sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la rottura.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Alfonso Signorini hanno litigato? La lite dopo il coming out

Il settimanale Chi ha fotografato l’attore in compagnia di un altro uomo, recentemente, che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Gabriel aveva confessato di stare frequentando una persona, ma non ne aveva rivelato l’identità. Secondo il giornale di Alfonso Signorini, l’uomo potrebbe essere Gaetano, un 23enne di origini napoletane che lavora presso l’aeroporto di Malpensa a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ascoltando della bella musica, non sento i rumori esterni…. buona giornata a tutti….#gabrielgarko #actor #italy #man #silenzio #rumore #music #pensieropositivo

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Sarà lui il nuovo fidanzato dei Garko? Vedremo se usciranno allo scoperto nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy