Armando Condemi, fidanzato di Tommaso Zorzi: insulti omofobi nella Casa

Armando Condemi pare sia stato l’ultimo fidanzato di Tommaso Zorzi; l’influencer è stato recentemente offeso per la sua omosessualità.

Tommaso Zorzi fidanzato
Tommaso Zorzi

L’ultimo fidanzato di Tommaso Zorzi è Armando Condemi, chi è? Il ragazzo lavora nel settore della moda, o meglio è Senior Assistant per il marchio Tory Burch.

L’influencer e l’uomo hanno avuto una storia nel 2019, nata inizialemente come un gioco sul canale Youtube di Zorzi, per il programma Vita da Tommy, che poi però è diventata reale. Tommaso e il fidanzato si sono poi lasciati, anche se i motivi non sono chiari. Al momento pare che Condemi stia frequentando un altro personaggio del mondo dello spettacolo, chi è?

Al momento l’omosessualità di Zorzi è finita al centro di uno scandalo che vede coinvolta la contessa De Blanck, che lo ha definito un “Fr****”.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi esce dalla Casa, che cos’è successo?

Armando Condemi, fidanzato di Tommaso Zorzi, con chi sta ora?

Tommaso Zorzi fidanzato
Armando Condemi, fidanzato Tommaso Zorzi

L’uomo pare abbia circa 40 anni, è quindi più grande dell’influencer che ne ha solo 25, e pare che dopo la fine della loro storia, sia sia consolato con un altro uomo. E’ venuto a galla, infatti, che l’ex di Tommaso, ora, stia frequentando Giovanni Ciacci. La notiza è stata diffusa durante una puntata di Pomeriggio Cinque, dove l’esperto di stile era ospite e non ha voluto confermare del tutto il gossip, affermando che si tratti solo di una frequentazione.

Un altro ex fidanzato di Zorzi, che risale a prima di Armando, è Marco Ferraro, in arte Iconize. Il ragazzo è un noto videomaker, molto famoso sul web, e molto amico di Elettra Lamborghini. Tra lui e Tommaso pare che non sia finita bene: ancora oggi i due si “beccano” a distanza, poiché il gieffino pensa che l’ex lo sfrutti per guadagnare popolarità.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti risponde a Tommaso Zorzi sui social: parole forti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍃

Un post condiviso da Armando Condemi (@wonder_armo) in data:

Tommaso Zorzi offesi al Gf: “Quel fr****”

Quest’anno al Gf vip se ne sentono di tutti i colori: dopo la squalifica di Fausto Leali e Denis Dosio per aver pronunciato parole inopportune e offensive, ecco che arriva un nuovo scandalo. Dopo l’appellativo “Ne***” per Enock e la bestemmia di Dosio, la contessa De Blanck chiama Zorzi “Fro***”.

Alla donna sono state perdonate molte parolacce pronunciate in diretta, ma la parola offensiva nei confronti di Tommaso pare che sarà punita severamente. Verrà squalificata anche lei? Sul web alcuni lo chiedono a gran voce, altri si appellanno alla sua buona fede, dato che in quel momento stava scherzando sul suo tono di voce, paragonandolo a quello di Zorzi.

Impostazioni privacy