Maria Teresa Ruta e Lorella Cuccarini, è duello a distanza?

Vero e proprio duello a distanza tra Maria Teresa Ruta e Lorella Cuccarini. Ma che cosa è successo? Le frecciate non mancano.

maria teresa ruta e lorella cuccarini

Maria Teresa Ruta è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste del ‘Grande Fratello Vip’. La donna sta mettendo in mostra la sua simpatia, la sua autoironia e la sua vivacità. Per lei non stanno mancando momenti difficili e di sofferenza, ma a colpire è stata una sua frecciata diretta a una sua collega, ossia Lorella Cuccarini. Ma che cosa è successo? Certe parole non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta, un amore basato sulla pazienza

Maria Teresa Ruta vs Lorella Cuccarini, che cosa succede tra le due?

Lorella Cuccarini

L’ex padrona de ‘La Vita in Diretta’ torna a essere oggetto di discussione e di chiacchiericci tra i concorrenti della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo l’attacco di Tommaso Zorzi, che ha portato a dire la sua anche Selvaggia Lucarelli, il, questa volta è stato il turno di Maria Teresa Ruta. Tutto si è riferito al pensiero della Cuccarini sui matrimoni e i rapporti gay. La gieffina non ha risparmiato stoccate vere e proprie. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il racconto doloroso: il suo momento più brutto

Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi“, queste le parole dell’ex moglie di Amedeo Goria. Fin troppo chiaro il riferimento al duello a distanza tra la Cuccarini e Heather Parisi. E tra l’altro su questo ha voluto dire la sua anche Matilde Brandi: “Heather era il talento vero. Heather ballava meglio, ma Lorella Cuccarini aveva la sua sensualità. Lorella Cuccarini è più inquadrata, Heather invece è sempre stata il bel talento“. Insomma, piccole frecciate. Ci sarà una risposta?

https://www.instagram.com/p/CFh2eeYITcH/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy