Tommaso Zorzi come Enzo Paolo Turchi: hanno avuto lo stesso “problema”

Tommaso Zorzi come Enzo Paolo Turchi in un reality? I due sembra che abbiano avuto lo stesso “problema” di salute in diretta tv: ecco quale.

tommaso zorzi enzo paolo turchi
Tommaso Zorzi ed Enzo Paolo Turchi

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti di quest’anno del Grande Fratello Vip 2020 ma purtroppo per lui non sono giorni facili: ha avuto dei grossi problemi di salute piuttosto spiacevoli, ossia le emorroidi.

Lui, però, anche con un pizzico di ironia che male non fa soprattutto in questi casi per sdrammatizzare un problema che, comunque, è molto spiacevole, sembra esserne finalmente uscito.

Questo fatto, però, ha riportato alla mente un episodio accaduto ad Enzo Paolo Turchi ormai parecchi anni fa quando ha preso parte all’Isola Dei Famosi. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Tommaso Zorzi rischia la squalifica: ecco cosa ha fatto

Tommaso Zorzi come Enzo Paolo Turchi: stesso problema in un reality

Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi

Anche Enzo Paolo Turchi, infatti, durante la sua esperienza all‘Isola Dei Famosi parecchi anni fa, era stato colpito purtroppo da questo fastidiosissimo problema che ha subito scatenato il panico riguardo alle sue condizioni di salute che hanno tenuto banco per tantissime settimane di quel reality che all’epoca andava ancora in onda su Rai Due.

LEGGI ANCHE -> Armando Condemi, fidanzato di Tommaso Zorzi: insulti omofobi nella Casa

Insomma, i due per puro caso sono accomunati dallo stesso “problema” di salute che, tuttavia, per sdrammatizzare, entrambi sono riusciti ad affrontare con un sorriso un problema comunque davvero molto spiacevole per una persona e che sicuramente non è semplice da affrontare, come nel caso di quest’ultimo, lontano da casa ed in condizioni davvero difficili.

Staremo a vedere in questo caso come proseguirà l’avventura di Tommaso Zorzi all’interno della casa del Gf Vip 2020 nella speranza che possa stare sempre meglio e godersi questa esperienza nel migliore dei modi e, soprattutto, in perfette condizioni di salute.

Impostazioni privacy