GF Vip, ennesima lite dentro la casa: ecco che cosa è successo

Non si fermano le sorprese e i colpi di scena all’interno della Casa del GF Vip. C’è stata infatti l’ennesima lite tra due inquilini.

Gf Vip

Il GF Vip è oramai definitivamente entrato nel vivo. Negli ultimi giorni però la tensione all’interno della Casa pare essere sempre più alta. Non stanno infatti mancando per nulla le discussioni e le liti. Ed è proprio questo quello che è successo nelle ultime ore. Ma che cosa è successo? Sta accadendo davvero di tutto ed è giusto provare a fare un po’ di chiarezza sulla situazione, che rischia di essere molto intricata e complicata.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in diretta: chi si sposa?

GF Vip, rissa sfiorata dentro la Casa: ma che cosa è successo?

Grande Fratello Vip

Per l’ennesima volta c’è di mezzo Tommaso Zorzi, con la partecipazione in quest’occasione di Francesco Oppini. Infatti i due ragazzi sono stati protagonisti di una focosa lite, che sembrava potesse sfociare da un momento all’altro in una vera e propria lite. Ma che cosa è successo? Pierpaolo Petrelli e Enock Barwuah sono dovuti intervenire per sedare gli animi. La verità però farà sorridere un po tutti. Il tutto è stato uno scherzo ideato dai due. Scherzo a cui hanno abboccato tutti loro coinquilini.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pepe dopo il Grande Fratello Vip: “Non lo sopportavo”

In fondo era davvero difficile non crederci. Tra i due sono volati insulti e minacce “Con quella faccia da c**o che ti ritrovi”, “Perché non dici le cose come stanno”, “Adesso mi alzo e vengo la!”: queste soltanto alcune delle frasi, che facevano sembrare che tra i due ci fosse davvero una vera e propria discussione. A impazzire sono stati anche i social, in primis Twitter e Instagram. Tanti i commenti e le battute sul video, che è diventato a dir poco virale. Alcuni seguaci della pagina del ‘Grande Fratello Vip’ hanno dichiarato che i due concorrenti sono stati più bravi, persino, di alcuni attori.

https://www.instagram.com/p/CGCEok6oJmt/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy