Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in diretta: chi si sposa?

Attimi di confusione al Grande Fratello vip. Tra urla ed incredulità arriva una risposta di matrimonio. A fare chiarezza è Elisabetta Gregoraci.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, logo

Anche ieri la casa del Grande Fratello Vip è stata al centro di un nuovo ed intenso scoop: un’inaspettata proposta di matrimonio. Mentre i concorrenti erano alle prese con uno shooting, si sente qualcuno che urla dall’esterno: “Mi vuoi sposare? Ti amo”. Si tratta di Quentin Kammermann,

il compagno con cui Myriam Catania ha un figlio, Jacques . La scena non viene inquadrata ma si sente la risposta di Myriam, che urla “ti amo”. A fare luce sulla questione è poi Elisabetta Gregoraci, rientrata in casa dal giardino. Rientrata anche la Catania, la storia si conclude con un bel pensiero l’argomento: “Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi ci saremmo sposati”.

Leggi anche –> Quentin Kammermann fidanzato Myriam Catania: accomunati dallo stesso passato

Myriam Catania, proposta di matrimonio al Gf Vip: ha accettato?

Myriam Catania ex moglie Luca Argentero
Quentin Kammermann

Myriam Catania oggi quarantunenne, ha avuto una lunga relazione con l’attore Luca Argentero. La relazione non è mai stata sbandierata ai quattro venti in ogni dettaglio, ma non sono certo mancati piccoli e innocenti gossip: dopo 5 anni di relazione i due infatti si sono sposati per divorziare nel 2016, pur rimanendo in buoni rapporti. Secondo dichiarazioni più recenti di Myriam i due non sono amici ma non portano rancore l’uno per l’altra.

Oggi è felicemente fidanzata con Quentin Kammermann, un pubblicitario francese, e con lui ha avuto nel 2017 il piccolo Jacques. Entrambi erano usciti da una lunga relazione quando si sono ritrovati; è scattata subito la scintilla, come ha raccontato Myriam nel corso di un’intervista alla rivista Grazia: “Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso”. Con lui, afferma la donna, ha messo la testa a posto e ha calmato quell’inquietudine giovanile che la caratterizza.

Leggi anche –> Myriam Catania ex fidanzata Luca Argentero: “Ecco la verità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una sorpresa! Siamo tutti con te 💕 #gfvip #myriamcatania #sorprese #megafono #forzaamore #NONMOLLARE#sorelle @grandefratellotv

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcat) in data:

In questo scenario romantico non poteva mancare una proposta così particolare e un matrimonio a coronare quello che è già un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy