Francesca Pepe dopo il Grande Fratello Vip: “Non lo sopportavo”

Francesca Pepe, eliminata dal Grande Fratello Vip, si sfoga contro gli altri concorrenti: ecco chi non riusciva proprio a sopportare.

Francesca Pepe Grande Fratello Vip
Francesca Pepe al Grande Fratello Vip

Francesca Pepe è stata eliminata dal Grande Fratello Vip, grazie al televoto che l’ha vista, di poco, perdere contro Adua Del Vesco. A tal proposito sta nascendo una polemica riguardo alcuni voti che l’attrice avrebbe preso dai suoi fan in Spagna. Pare, infatti, che siano stati i telespettatori dalla Spagna a votare per Adua che ha vinto per pochissimo voti, solo 800, contro Franscesca.

Comunque sia, la modella è dovuta uscire dalla Casa ieri sera, ma ha confessato sui social di non esserne particolarmente dispiaciuta. La Pepe ha scoperto di aver conquistato moltissimi fan, dal Grande Fratello Vip, che non si aspettava proprio.

Grazie al suo carattere quieto, ma all’occorrenza combattivo, la ragazza si è subito fatta notare nella Casa, anche se i suoi ex co-inquilini non l’hanno apprezzata particolarmente.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pepe ha mentito a tutti? Il caso

Francesca Pepe dopo il Grande Fratello vip: “Non ce la facevo più”

Francesca Pepe Grande Fratello Vip
Francesca Pepe al Grande Fratello Vip

La modella non ha saputo resistere e, uscita dalla Casa, ha confessato di essere in parte contenta di esserne fuori. Lo spazio chiuso e la convivenza forzata con tutte quelle persone iniziavano a starle stretti e si è sbilanciata anche nei confronti degli altri concorrenti.

E’ noto che Francesca abbia avuto diverse liti nella casa, con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello e non solo. La Pepe si è fatta notare fin dall’inizio, irritando diversi inquilini con i suoi comportamenti, ma conquistando il pubblico.

La Pepe ha confessato, tramite le storie Instagram, che non poteva più stare in quella “gabbia di matti”, dato che la falsità e la cattiveria non le appartengono. La ragazza si è detta differente dagli altri concorrenti, in quanto incapace di “leccare i c*** e mangiare me***” ed è felicissima di respirare, finalmente, aria pulita.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pepe e Sgarbi sono davvero stati insieme? Lui ha confessato tutto

La ragazza non si aspettava un sostegno così forte dai suoi fan, che le hanno scritto in tantissimi dispiaciuti per la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. In molti, sul web si stanno lamentando e gridano al “televoto truccato”.

Impostazioni privacy