Gennaro Mauro e Anna Ascione: tra loro è davvero finita?

Tra le coppie presenti a Temptation Island quest’anno c’è anche quella composta da Gennaro Mauro e Anna Ascione, che ha fatto molto discutere.

Gennaro Mauro e Anna Scione
Gennaro Mauro e Anna Scione (Fonte: Instagram)

Partecipanti alla nuova edizione del Temptation Island 2020 c’è stata anche la coppia di Gennaro Mauro e Anna Ascione. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, che è presentato da Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi non è soltanto una conduttrice all’interno del programma, ma per tutte le coppie presenti è anche una sorta di psicologa che riesci a supportare e consigliare sempre tutti. Ciò fa di lei il volto giusto per essere messe al timone di questo show.

LEGGI ANCHE —>Antonio Giungo, i dubbi sono troppi: l’addio è inevitabile

Gennaro Mauro e Anna Ascione, la fine

Anna Ascione
Anna Ascione

Tra le varie coppie presenti nell’ultima edizione di Temptation Island c’è anche quella di composta da Gennaro Mauro e Anna Ascione. È stata Anna a voler scrivere alla produzione per cercare di partecipare a questo programma, presentando la sua storia insieme a Mauro. Fra di loro andava avanti una relazione ormai da sei anni fra numerosi alti e bassi e un’improvvisa richiesta di matrimonio da parte dell’uomo. Quest’ultima però è stata messa in stand-by proprio dalla ragazza, indecisa sul da farsi e in crisi per questa relazione.

LEGGI ANCHE —>Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi: novità dopo la crisi

All’interno del programma è da subito emerso che fra di loro qualcosa proprio non andava e sono anche volate delle parole molto pesanti tra i due. Anna ad esempio ha definito durante un dibattito il compagno un fallito, che ha costruito la sua fortuna su quella del padre. Fra di loro è anche avvenuto un confronto nella seconda puntata, finito in malo modo con Gennaro che l’aveva lasciata dicendole che valeva meno di zero. Poi è avvenuto Il ripensamento di Mauro e la richiesta di un falò di confronto per cercare di risolvere una volta per tutte le loro questioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anna fa vedere a Gennaro il suo incontro con il single Mario subito dopo il loro falò di confronto… Vorrà suscitare una reazione in lui? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Questa risoluzione a quanto pare invece non è avvenuta e infatti nella scorsa puntata la loro storia è arrivata al capolinea. Anna ha ammesso che vorrebbe un po’ di stabilità e serenità e che con lui non l’ha mai avuta. Inoltre la donna ha mostrato al fidanzato un video con l’incontro con uno dei tentatori, il single Mario, a cui la ragazza si è avvicinata. Questo sicuramente è stato un modo chiaro che mostra il totale distacco dal suo compagno e la voglia di andare avanti.

Impostazioni privacy