Alessia Marcuzzi, il dettaglio non sfugge ai fan: “Mi dispiace molto”

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi si è lasciata andare con i fan in una confessione sincera. Scopriamo che cosa è successo.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi, instagram

Alessia Marcuzzi, conduttrice di successo ha voluto condividere con i suoi fan una sua confessione. La Marcuzzi è reduce da un grandissimo successo che sta avendo con la nuova edizione di Temptation Island 2020, di cui è stata trasmessa ieri sera una puntata in prima visione. La donna sicuramente si gode il favore che merita, essendo uno delle dei volti televisivi maggiormente apprezzati dal pubblico italiano, che la segue anche sui social.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, sta male? I fan si accorgono di un particolare

Alessia Marcuzzi, la sua confessione

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island 2020, reality show condotto da Alessia Marcuzzi. In questo programma, in cui le coppie mettono alla prova le proprie relazioni traballanti, la Marcuzzi ha un ruolo fondamentale. La donna infatti oltre ad essere una conduttrice, in questo format si immedesima molto nelle vite degli altri e riesce ad essere una sorta di psicologa per i personaggi concorrenti. Con grande profondità e sensibilità, Alessia riesce a dispensare consigli utili e a rassicurare le coppie.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, quel ricordo la fa commuovere: vorrebbe tornare indietro

Nelle scorse ore la Marcuzzi ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha mostrato un’immagine di sé con un’espressione del volto un po’ triste e preoccupata. La foto è stata scattata durante una puntata del reality show e la Marcuzzi ha spiegato che diverse volte le è capitato di vivere momenti in cui si è profondamente dispiaciuta per qualcuno dei partecipanti. Come ha spiegato lei stessa, l’istinto certe volte è quello addirittura di voler abbracciare i concorrenti, per assicurarli specialmente quando vivono un momento doloroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono dei momenti in cui mi dispiace cosi’ tanto… me li volevo abbracciare🥰 #temptationisland

Un post condiviso da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) in data:

Moltissimi i fan della donna che hanno risposto a questo post dicendo che ciò che apprezzano di più di lei è proprio il fatto che è visibile il suo essere coinvolta umanamente in queste storie. La donna per i follower infatti non è soltanto una conduttrice che fa il suo lavoro, ma è visibile la sua grandissima empatia nei confronti del prossimo, dettaglio che viene molto apprezzato.

Impostazioni privacy