Antonio Giungo e Nadia, gli opposti si attraggono? Una visione diversa

Antonio Giungo e Nadia fanno parte del cast della nuova edizione di Temptation Island 2020, una coppia da cui emergono sostanziali differenze.

Antonio Giungo e Nadia
Antonio Giungo e Nadia (Fonte: Instagram)

Si chiamano Antonio Giungo e Nadia due dei partecipanti alla trasmissione Temptation Island, una coppia che mostra grosse differenze. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, uno dei programmi più apprezzati dal pubblico italiano. Come sempre anche quest’anno al timone della trasmissione c’è la bravissima Alessia Marcuzzi, volto noto e molto amato dai telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Gennaro Mauro, un gesto impulsivo: non avrebbe dovuto farlo

Antonio Giungo e Nadia, troppo diversi

Nadia
Nadia

Una delle coppie non partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island è composta da Antonio Giungo e Nadia. Trai i due emerge fin da subito una grande differenza di età, infatti Antonio ha 32 anni, 10 in più rispetto alla sua ragazza. Nella vita Giungo pare faccia l’organizzatore di eventi, mente di Nadia non si conoscono molti dettagli, se non quelli riferiti dallo stesso compagno. L’uomo di lei ne parla come una ragazzina viziata che passa parte del suo tempo su un divano al cellulare. Una delle prime cose invece che Nadia ha messo in mostra durante la presentazione delle coppie è il fatto di non essere probabilmente ciò che Antonio si aspettava. Il ragazzo desidera accanto una persona che lo sappia accudire, che lavi e pulisca e si occupi della casa. Nadia invece non ha nessuna intenzione di essere una ragazza del genere.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, una rivelazione inattesa: le parole di Maurizio Costanzo

Palese dunque un divario già tra di loro, che fa di questa coppia una storia traballante e appesa al filo del rasoio. La donna poi durante il programma pare si sia avvicinata a uno dei single, Stefano, che aveva anche chiesto di abbandonare il villaggio lasciando sconvolta la ragazza.

A quanto pare dalle anticipazioni che si possono vedere sui social, sembra che Antonio abbia chiesto un falò di confronto per discutere a tu per tu con la sua fidanzata e magari recuperare la loro situazione. Non resta dunque che seguire la nuova puntata per vedere come andrà fra di loro e se la situazione che sta vivendo con Stefano non sia per la giovane donna qualcosa di speciale.

Impostazioni privacy