Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi: novità dopo la crisi

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi, lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo: lei ne è molto gelosa, come mai?

Alessia Marcuzzi marito
Alessia Marcuzzi e il marito Pietro Calabresi Marconi

Il marito di Alessia Marcuzzi è Paolo Calabresi Marconi, nato il 17 giugno 1964. L’uomo lavora nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte, come produttore televisivo e cinematografico.

L’uomo è co-fondatore della casa di produzione Buffy Film, che ha realizzato diversi video musicali e spot pubblicitari per marchi e aziende importanti come Poste Italiane, la Rai, La Pegeout e L’Oreal.

Paolo e Alessia sono convolati a nozze il 1 dicembre del 2014 vicino Londra, più precisamente nelle campagne di Cotswold. I festeggiamenti sono durati quasi 3 giorni e si è trattato dell’unico matrimonio della Marcuzzi che ha avuto, però, due compagni importanti.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, brutto colpo per lei: ecco che cos’è successo

Paolo Marconi Calabresi, marito di Alessia Marcuzzi: una crisi passeggera

Alessia Marcuzzi marito
Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

La conduttrice ha avuto due figli dagli ex compagni Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, ma con Paolo non ha avuto alcun problema, dato che è diventato molto amico dei due e con i suoi figli formano una famiglia allargata affiatata.

Il marito di Alessia è un tipo piuttosto riservato, infatti di lui non si da molto e appare solo nelle foto pubblicate da lei, dato che non ha profili social. Tuttavia, quest’estate, è girato un pettegolezzo che li avrebbe voluti in grave crisi per colpa di un terzo incomodo nella loro relazione: Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi senza parole: un concorrente perde la testa, sei sente tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙😚

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

La Marcuzzi, ospite a Verissimo, ha smentito categoricamente la sua relazione extra coniugale con l’ex ballerino e suo collega, affermando di essere stupefatta dall’infondatezza del gossip. Tuttavia, ha ammesso di aver avuto una piccola crisi con il marito a causa non della gelosia di lui, ma proprio della sua. La conduttrice ha ammesso di essere lei quella gelosa della coppia, mentre Paolo le lascia una grande libertà, cosa a cui tiene molto. Alessia è reduce dal successo di Temptation Island che ancora sta andando in onda su Canale 5 e della quale è entusiasta.

Impostazioni privacy