Antonio Giungo, i dubbi sono troppi: l’addio è inevitabile

Antonio Giungo è uno dei concorrenti di Temptation Island. L’uomo si è presentato nel reality con grandi dubbi. Scopriamone di più.

Antonio Giungo
Antonio Giungo

Si chiama Antonio Giungo uno dei partecipanti alla nuova edizione del programma Temptation Island, che si è presentato nello show con grandi dubbi sulla sua relazione. Questa sera andrà in onda la nuova puntata del reality condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. La trasmissione in questa prima puntata ha già ottenuto un bellissimo seguito e il pubblico si dimostra sempre tanto attento è interessato alle vicende delle coppie.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi senza parole: una concorrente “perde la testa”, si sente tutto

Antonio Giungo, i dubbi sulla sua coppia

Antonio Giungo
Antonio Giungo

È stata proprio una decisione di Antonio Giungo quella di partecipare a Temptation Island, scrivendo una lettera alla redazione. L’uomo ha 32 anni, 10 in più della sua fidanzata Nadia, ed è di Reggio Emilia. Di lavoro Giungo fa l’organizzazione di eventi e molto spesso si trova a viaggiare a Ibiza. Nel video di presentazione a Temptation Island l’uomo si è dichiarato essere una persona con la testa sulle spalle. Nadia invece ha 22 anni e sta insieme ad Antonio da un anno e nove mesi. Il carattere della ragazza è abbastanza particolare e sembra essere davvero molto sicura di sé. Quello che sicuramente appare di Nadia è il fatto che come tutti i ragazzi della sua età ha il desiderio di godersi la vita e di essere libera.

LEGGI ANCHE —>Stefano single tentatore, chi è? Sogna una grande famiglia

I contrasti della coppia nascono proprio su punti di vista totalmente opposti e dunque gravi divergenze. Nadia infatti ha ammesso che probabilmente il suo ragazzo pensava di aver trovato una ragazza che lo avrebbe servito e riverito, ma in realtà lei è l’opposto di questa tipologia di donna. Giungo scrivendo a Temptation Island ha parlato del fatto che ha bisogno di capire se Nadia sia la ragazza giusta per lui avendo in realtà molti dubbi su questa coppia. Inoltre sembra anche che definisca la sua campagna come una ragazza viziata che non ha voglia di fare niente e di stare sul divano sempre con in mano il telefonino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembra esserci un certo feeling tra Nadia e Stefano… Come reagirà Antonio vedendo queste immagini? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Già dalla prima puntata si è notato un interessamento particolare da parte di Nadia nei confronti di uno dei tentatori della trasmissione, cioè Stefano. Nella seconda puntata invece pare che Nadia si sia detta stressata dal suo ragazzo e da questo rapporto che le mette ansia, perché lui non la lascia vivere. Non resta che seguire i nuovi sviluppi di questa vicenda nelle prossime puntate della trasmissione, per capire come si evolverà questa loro storia.

Impostazioni privacy