Lee e Rena, a Vite al limite c’è un amore malato? Una relazione pericolosa

Vite al limite, Lee e Rena sono una coppia, sono entrati nella clinica insieme, ma qualcosa è andato storto: solo uno tra loro si è salvato.

Vite al limite Lee Rena
Lee e Rena

Vite al limite, chi sono Lee e Rena? I due sono alcuni dei protagonisti della sesta stagione del docu-reality, in onda stasera su Realtime.

I due sono una coppia che ha lasciato il segno nel programma: si sono innamorati proprio in una clinica di dimagrimento, prima di rivolgersi al Dottor Nowzaradan. Dato che era proibito che i pazienti intraprendessero relazioni, Lee e Rena hanno deciso di andar via da quella clinica.

Tuttavia la loro vita insieme, da allora, non è stata facile: entrambi non facevano altro che stare in casa, sul letto, a mangiare. La donna ha dovuto spesso occuparsi del compagno, più pesante di lei e ad un certo punto è arrivata al limite e ha deciso di rivolgersi alla famosa clinica di Houston.

LEGGI ANCHE -> Roshanda, Brandi e Clarence, la famiglia da una tonnellata di Vite al limite

Vite al limite, Lee e Rena: una relazione pericolosa

Vite al limite Lee Rena
Lee e Rena, Vite al limite

La cura intrapresa nella clinica del programma, inizialmente, ha sorbito effetti positivi in entrambi, tuttavia il peggioramento delle condizioni di salute del padre dell’uomo, li ha costretti ad abbandonare il dottor Nowzaradan prematuramente.

Da quel momento Lee ha iniziato ad essere scostante e a non voler rispettare le regole alimentari imposte dall’equipe di medici, tanto da arrivare ad essere aggressivo e pericoloso con Rena, quando gli negava porzioni di cibo esagerate.

LEGGI ANCHE -> John Hambrick di Vite al limite, una scelta che fa discutere

https://www.facebook.com/lee.sutton.18/posts/2545958055424281

Tra la coppia di Vite al limite c’è stato, quindi, un momento di forte crisi che sembra tuttavia passato. I due, infatti, si sono anche sposati con rito civile, dopo che Lee ha deciso di riconquistare la sua donna con tutte le forze. Come stanno oggi, sono riusciti a compiere nuovi progressi?

Impostazioni privacy