Gennaro Mauro, un gesto impulsivo: non avrebbe dovuto farlo

Uno dei partecipati della nuova edizione di Temptation Island è Gennaro Mauro, che con un gesto ha forse compromesso il suo futuro.

Gennaro Mauro
Gennaro Mauro

Gennaro Mauro è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island 2020, che recentemente è stato protagonista di un gesto che probabilmente potrebbe aver compromesso il suo futuro. Questo reality show andrà in onda anche stasera con una nuova puntata su Canale 5, sempre con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Anche quest’anno la trasmissione sta riscuotendo un grandissimo successo in termini di pubblico e quindi di ascolti.

LEGGI ANCHE —>Antonio Giungo, i dubbi sono troppi: l’addio è inevitabile

Gennaro Mauro, il suo gesto

Gennaro Mauro
Gennaro Mauro

Gennaro Mauro si è presentato nella nuova edizione di Temptation Island per volere della sua fidanzata Anna Ascione. I due stanno insieme ormai da oltre 6 anni e hanno vissuto la loro storia tra alti e bassi. Dopo vari tira e molla c’è stata poi addirittura la proposta di matrimonio di Gennaro alla sua Anna. Quest’ultima però ha deciso di prendersi del tempo per pensarci e valutare se i suoi sentimenti per il compagno sono ancora d’amore oppure se il sentimento si è spento o si è modificato. Ecco perché proprio Anna ha deciso di scrivere al programma per capire meglio che cosa vuole. Come è noto infatti lo scopo di questo reality è quello di porsi come una sorta di esperimento sociale, in cui le coppie si presentano per mettere alla prova il proprio amore.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island 2020 sotto accusa: gli spettatori chiedono che si intervenga

Anche per Anna dunque è arrivato dal desiderio di dare una svolta e capirci di più sulla sua relazione. Fin dall’inizio in trasmissione però le cose tra i due non sono andate esattamente bene e già nella seconda puntata c’è stata una grande discussione fra i due, che è terminata poi con la decisione di Gennaro di lasciare la ragazza dicendo anche che per lui lei vale zero.

Quando tutto sembrava ormai perduto è avvenuto un colpo di scena, con la decisione di Gennaro di ritornare sui suoi passi e chiedere un altro falò di confronto con la sua fidanzata. Nella prossima puntata vedremo appunto se Anna accetterà o meno di rivederlo o se il gesto impulsivo che ha preso l’uomo di mollarla ha compromesso per sempre la storia.

Impostazioni privacy